Articoli

American Horror Story: rivelato il titolo della nona stagione

American Horror Story, il tema centrale saranno gli anni ’80 per la sua prossima stagione, un decennio chiave per il genere horror.

La nona stagione è intitolata AHS: 1984, come Ryan Murphy ha rivelato mercoledì. Come da tradizione il co-creatore e lo showrunner hanno fatto l’annuncio sui social media. AHS tornerà in autunno.

La rivelazione del titolo ‘1984’ è arrivata con una clip che invoca film horror slasher dell’epoca, in particolare il franchise di Venerdì 13, lanciato nel 1980 (sulla scia di Halloween) e che vide il serial killer Jason Voorhees terrorizzare un gruppo di campeggiatori nel campo Crystal Lake. L’anno 1984 accolse un gran numero di horror classici sul grande schermo, tra cui A Nightmare su Elm Street, Children of the Corn e Venerdì 13: The Final Chapter.

 

Il video e il titolo sono la seconda notizia ufficiale che Murphy ha rilasciato per la nona stagione.

Murphy ha confermato ufficialmente che il  ritorno di Emma Roberts per la stagione nove, ed è lecito ritenere che anche la protagonista di AHS, Sarah Paulson, ritornerà. Paulson ed Evan Peters sono apparsi in tutte le stagioni AHS, sebbene Peters abbia indicato nelle recenti interviste che potrebbe prendersi una pausa.

Murphy ha rivelato solo che la Roberts ritornerà e che il suo fidanzato sarà interpretato dallo sciatore olimpico e medaglia d’argento Gus Kenworthy.

 

AHS è stato rinnovato anche per la stagione 10, dopo che le notizie hanno fatto sapere che Murphy, il prolifico produttore della rete, si sarebbe trasferito a Netflix per  un affare di cinque anni.

Fonte:The Hollywood Reporter 

-Giusy.

Commenti disabilitati su American Horror Story: rivelato il titolo della nona stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.