L’attrice Laura Marano è tornata in coppia con Noah Centineo dopo tantissimo tempo, e a ET racconta com’è il ragazzo come persona, e potreste sciogliervi per la troppa dolcezza!
Laura Marano parla di Noah Centineo
La nostra attrice Laura Marano sta per rincontrarsi con Noah Centineo, sette anni dopo che i due hanno recitato insieme in The Perfect Date. Le parole che l’attrice usa per descrivere Noah ad ET sono davvero adorabili, E ATTENZIONE: DOLCEZZA IN ARRIVO:
Lui è semplicemente il ragazzo più dolce di tutti. Lo è sempre stato da quando ha 15 anni. Noi due ci siamo l’una per l’altra sin dall’inizio di tutto. Questa è una cosa molto dolce, quando noi due lavoravamo insieme lui continuava a dire a tutti “Lo show di Laura è la ragione per la quale mi sono trasferito a L.A.” Ma lui faceva sembrare che fosse per il mio potere e posso assicurarvi che non ho nessun potere. Ma io gli dicevo sempre “Aw, Noah.”

Lui è così adorabile, e non ha cambiato questo suo aspetto amabile e gentile da quando aveva 15 anni.
L’altra cosa che non è cambiata di Noah sono le sue terribili abilità nella danza:
Fu così divertente! Una delle cose che abbiamo fatto in Austin e Ally è stata di ballare insieme, cosa che, non pianificata e del tutto casuale, facciamo anche in The Perfect Date. Quindi è stato divertente riportare tutto in vita ancora.
I due giovani sono anche andati in tour per la stampa insieme, e alla domanda sull’appuntamento perfetto, Laura ha risposto che sarebbe una cosa molto tranquilla e sulla spiaggia. Inoltre, nel film, l’attrice canta due canzoni e dice di essere molto entusiasta per questa cosa.
The Perfect Date uscirà domani, 12 Aprile su Netflix!
Fonte: ETOnline
–Miriana