Articoli

American Horror Story: Sarah Paulson ci svela i piani per il futuro

Anche se la settima stagione di American Horror Story, Cult, è finita questo martedì con un finale a dir poco epico, non dobbiamo preoccuparci, perchè si sta già pensando alla prossima stagione!

Sarah Paulson ci svela dei piccoli dettagli

In un’intervista ad Entertainment Weekly, Sarah Paulson, interprete di Ally in questa stagione della serie, ha deciso di rivelarci dei piccoli dettagli che ha scoperto parlando proprio con Ryan Murphy, creatore della serie:

“Ryan Murphy ed io abbiamo avuto una conversazione preliminare, e posso dirvi che al solo pensiero mi emoziono!  A volte ha queste brillanti idee, a volte mi diceva delle cose che dovevano essere l’obbiettivo della stagione e a volte non sono mai neanche state usate. Quindi quello che vi sto dicendo è che abbiamo parlato, ma era solo un’idea abbozzata.”

L’attrice protagonista delle sette stagioni ha poi continuato:

“Non credo sia stato già deciso tutto, era solo un’idea abbozzata, che mi emoziona molto! Se si farà o meno quello che è stato detto è ancora tutto da vedere. Ho sempre detto a Ryan che qualsiasi cosa gli venga in mente di fare io ci sto e sono sempre disponibile, perchè per me è stata veramente un percorso pazzesco. Ho sentito molte idee e ce n’è una in particolare che spero si metta in pratica!”

Mentre gli attori e i produttori pensano al tema perfetto per l’ottava stagione, anche i fans hanno una loro teoria, secondo la quale la prossima stagione riprenderà, in qualche modo, il tema di Coven, terza stagione.

Bisognerà aspettare il trailer che uscirà l’anno prossimo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Sarah Paulson ci svela i piani per il futuro

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.