Articoli

American Horror Story: un make-up artist potrebbe aver rivelato il finale

In molti si domandano come finirà  questa stagione di American Horror Story, ma un make-up artist della serie potrebbe aver rivelato un piccolo inizio sul finale di questa stagione. ( L’intera teoria si basa su un salto temporale.)

Alcuni fan attenti hanno scoperto che un make-up artist che ha lavorato ad AHS: 1984 ha condiviso due screenshot in una sua storia su Instagram, annunciando che la nona stagione dello spettacolo ha ricevuto delle nomination come Best Prosthetics e Best Period/Character Makeup in uno spettacolo televisivo.

Come reso evidente dai capelli e dal trucco di Billie Lourd, la nomination per il periodo ha molto senso, perché lo spettacolo è ambientato negli anni ’80.

Ma se si osserva attentamente lo screenshot si nota che gli anni ’80 non sono l’unico decennio presente.

American Horror Story

Nello screenshot si posso chiaramente leggere altri anni oltre gli’ 80, questo probabilmente significa che ci sarà un grande ritorno al passato ed un ritorno ai tempi moderni.

C’è una teoria secondo cui questa stagione in realtà non è ambientata nel 1984.

Alcuni fan pensano che la nona stagione  sia un film girato ai giorni nostri da sempre. Altri credono che stia arrivando un salto temporale più generale. Ad ogni modo, questo spiegherebbe il trucco del 2019.

Intanto l’episodio del 16 ottobre di American Horror Story: 1984 ha quasi triplicato la sua valutazione iniziale.

American Horror Story ha ottenuto il sesto più grande guadagno in punti, aggiungendo 0,95 alla valutazione e la più grande crescita in termini percentuali con un miglioramento del 190%.

La maggior parte dei punti della settimana li ha guadagnati This Is Us, che è cresciuto da un 1,53 ad un 3,08 (un guadagno del 101 percento) nella fascia d’età tra i 18 e i 49 anni.

The Good Doctor ha guadagno il 131%, A Million Little Things 125%, New Amsterdam 113%, Law & Order: SVU 124%, Stumptown 128%, The Rookie 129%, anche The Good  Place e Mayans MC ha raddoppiato i guadagni.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Cosmopolitan

-Giusy.

Commenti disabilitati su American Horror Story: un make-up artist potrebbe aver rivelato il finale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.