Articoli

Armie Hammer ricorda come sarebbe stato il suo Batman “Justice League Mortal”

Nei giorni precedenti al lancio del DC Extended Universe con Man of Steel, George Miller doveva dirigere un progetto intitolato Justice League Mortal per la Warner Brothers, caratterizzato da attori come Armie Hammer nei panni di Batman e Common come Green Lantern.

Dopo poco tempo arrivò lo sciopero della Writers Guild of America del 2008 e Justice League Mortal non vide mai la luce.

Dieci anni dopo, Hammer ha parlato del ruolo a cui era destinato ad interpretare, definendolo “una cosa davvero psicotica”.

Parlando con del flm, Hammer ha rivelato che voleva che il suo Bruce Wayne fosse il più oscuro che lo spettatore di cinema che avesse mai visto.

“Volevo che questo personaggio di Batman fosse così oscuro,” ha detto Hammer. “Questa era anche l’idea di George,  nessuno mostra mai veramente quanto sia veramente psicotico quest’uomo deve essere. Questo è un ragazzo che sceglie di indossare un costume, tutto nero, e di sgattaiolare di notte e sbattere dentro la gente “.

Hammer ha descritto Wayne come un ragazzo schizofrenico e borderline che si sente a suo agio solo indossando la maschera.
” Era un nevrotico, un tipo schizofrenico borderline che non si fidava di una sola persona, inclusi i membri della Justice League, e conosceva i segreti di ognuno di loro, ed era pronto ad usarli. “
Nel 2016, Miller ha dichiarato di essere “attratto” dal progetto, ma che è caduto tutto in pezzi a causa del breve tempo in cui la Warner Brothers ha dovuto mettere tutto insieme dopo lo sciopero degli scrittori.
Fonte: Comicbook

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Armie Hammer ricorda come sarebbe stato il suo Batman “Justice League Mortal”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.