Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensioni 5×06

L’unica gioia di questa settimana, per quanto mi riguarda, è proprio recensire questo episodio di Arrow.
Quando Flash fa pause insensate, il nostro incappucciato è sempre li pronto a renderci felici e ” So it Begin ” ci è riuscito brillantemente.
In questo episodio abbiamo conosciuto meglio il nostro cattivo ufficiale ovvero “Prometheus”, scoperto qualcosa in più su Evelyn, tipo il nome perché io o non lo sapevo o non lo ricordavo e per finire, scopriamo, facciamo finta che sia una novità, che il nostro Ex Detective Lance è sempre stato un alcolista.
Affrontiamo tutto passo passo passo, iniziamo!

Prometheus:
Finalmente ne abbiamo la certezza, sappiamo chi è il villan da sconfiggere quest’anno, in “So it Begin” abbiamo capito meglio le sue potenzialità da cattivo e scoperto che, chiunque esso sia, o è a contatto con l’Arrow Team, e tutti lo escludono, oppure fa parte del dipartimento di polizia.
Sul finale, tutto lascia presagire che questo “Infiltrato” sia Lance, io penso che che sia Billy:

  1. Si, molto probabilmente perché mi sta antipatico e scippo Olicity
  2. Non mi è sembrato così sconvolto quando Felicity gli ha detto di lavorare per l’Arrow Team, già lo sapeva?

Evelyn:
E bene si, anche lei fa parte dell’Arrow team, era forse l’unica lasciata in penombra fino ad ora ed oggi abbiamo scoperto qualcosa di più sul suo personaggio.
La ragazza ha 17 anni e combatte il crimine con un arco, io non so ad Arrow che cappero gli pass per la testa, è una minorenne!
Comunque tolto il fattore, maggiore età, oggi si è fatta valer, sia caratterialmente, sia fisicamente, quindi i miei complimenti cara Evelyn, spero che non facciano in modo che io dimentichi il tuo nome.

Quentin Lance:
Proviamo a perdere i figli più volte del dovuto, ed intendo letteralmente, e forse anche noi avremmo un minimo di comprensione per quel povero uomo.
Tra una figlia che è morta una volta sola e una che è resuscitata più volte di cristo, per poi andare nel futuro, da astemia vi dico: mi ubriacherei anche io.
Tanto amore per Thea, che continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti ma non penso che la sanità mentale di quell’uomo possa mai essere recuperata, a meno che Laurel non resuscita di nuovo ed io non lo escluderei completamente.
L’alcol e lo shook, hanno reso il detective complice o bersaglio di Prometheus?

Lo scopriremo solo vivendo e quasi sicuramente di Giovedì!
Alla prossima!

-Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensioni 5×06

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!