Il 12 Ottobre inizierà, in America, la sesta stagione di Arrow e abbiamo delle importanti novità da rivelarvi. Un nuovo membro si è aggiunto al cast, stiamo parlando di Kirk Acevedo. Il personaggio che interpreterà sarà quello del villain Ricardo Diaz, ovvero Richard Dragon.
“Un ex mercenario pronto a prendere il controllo della criminalità a Star City“.
Ma che ne sarà degli altri membri del team Arrow? Si dice che Diggle, dopo quanto accaduto a Lian Yu, più di tutti dovrà portare sulle spalle un grosso peso emotivo. Inoltre, assisteremo alla lotta tra Black Siren e Dinah Drake. Un’attenzione particolare andrà invece al personaggio di Slade Wilson, alias Deathstroke; attraverso i cui flashback conosceremo la figura di Jericho, suo figlio.
Un altro personaggio che potremmo rivedere nella prossima stagione è quello di Malcom Merlyn, infatti John Barrowman potrebbe tornare a vestirne i panni. Ormai siamo abituati a vedere tornare in vita personaggi dati per morti. Conosciamo anche il titolo dell’episodio 6×04, che è stato rivelavo da poco ed è “Reversal”. Questo è ciò che sappiamo della nuova stagione di Arrow. Appena avremo altre notizie, ve le comunicheremo, continuate a seguirci. Antonietta