Crea sito
Articoli

Arrow 7: Echo Kellum lascia la serie dopo tre stagioni

L’ episodio di Arrow di lunedì ha segnato l’episodio finale di Echo Kellum come una series regular, come ha confermato l’attore ad EW.

Le conversazioni sull’uscita di Curtis sono iniziate nella stagione 6, spiega Kellum. “Era una mia idea. Ho dei bambini … e stavo iniziando a sentirmi come se dovessi tornare a casa di più. “

Kellum dice di avere avuto una “lunga conversazione sulla famiglia e la paternità con l’allora showrunner Marc Guggenheim, e ha capito “.

Ma poiché questo è l’Arrowverse, dove i personaggi tendono ad andare e venire a caso, Kellum rivela di aver avuto “alcune discussioni” su come Curtis potrebbe riapparire lungo la linea temporale, anche se “nulla è stato finalizzato a questo punto.” Tornando allo show è qualcosa che è “100% aperto a fare … quindi dovrebbe sicuramente funzionare ad un certo punto nel futuro”.

Kellum è apparso per la prima volta nella quarta stagione di Arrow come personaggio ricorrente, prima di essere promosso alla series regular nella Stagione 5. Durante la sua permanenza nello show, è diventato parte integrante del Team Arrow, diventando alla fine il personaggio vigilante Mr. Terrific.

Curtis, che ha lasciato Star City per la capitale degli Stati Uniti, non è stato l’unico grande colpo nell’episodio di lunedì. Alla fine abbiamo anche appreso la vera identità della misteriosa Mia di Katherine McNamara.

Fonte:TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow 7: Echo Kellum lascia la serie dopo tre stagioni