Arrow – Recensione 5×02
“The Recruits” è stato il vero ritorno di Arrow, la première mi era piaciuta ma non a questi livelli e proprio perché sono così entusiasta, voglio sfruttare quest’onda di ottimismo e iniziare subito a recensire questo fantastico nuovo episodio!
Ho solo un lato negativo per “The Recruits” e NO, non so i flashback russi di Oliver, quelli, nel dramma, mi sono piaciuti ma non ho capito il nesso con ciò che succede a Diggle.
Comunque, andando aventi, non sprechiamo tempo per una storia al momento inutile, ho dimenticato l’altro orrore: Il bacio tra Felicity e il poliziotto del dipartimento.
Facciamo tutti quanti CIAO al nuovo fidanzato di Felicity forza, dopo di che chiamate uno psichiatra per la ragazza,lasciare uno così è reato: “spreco di corpo Sexy”.
Chissà perché la nostra bella bionda informatica, non vuole presentare i suoi amici al fidanzato, non ne vedo proprio il motivo …
Giungiamo alle cose serie: Il nuovo di Team Arrow ha avuto qualche problemino a prendere confidenza con il leader ma dopo la “Grande rivelazione”, forse i ragazzi riusciranno ad ingranare.
L’allenamento della linea è stato molto interessante, anche quando lo abbiamo visto in Russia, peccato che nel nuovo Team siano tutte zappe a motore e non hanno capito nulla dello scopo finale, ma non possiamo certo chiamarci tutti Oliver Queen no?
Passiamo all’argomento “Cattivo/i” che io non sto ancora capendo e forse questo mi piace, o meglio mi intriga molto.
Abbiamo la montagna, ovvero Church che però non mi sembra un cattivo da poter mettere in difficoltà il nostro Green Arrow.
Allo stesso tempo, forse in veste di infiltrato abbiamo Prometheus, la cui storia mi affascina in particolar modo.
Nella scorsa stagione, il nostro Team non è riuscito a fermare un missile che ha distrutto una cittadina, bene, questo ragazzo è un sopravvissuto della catastrofe totale di quel giorno.
All’inizio lo vediamo alleato ma alla fine dell’episodio, tutto lascia presagire ad una infiltrazione bella e buona.
Apriamo una piccola parentesi su Thea, il mio cuore non soffrirà mai abbastanza, quando la vedo zompettare in quel modo perfetto tra i palazzi, sento la sua nostalgia all’interno del Team, molto più di Diggle.
Come sapete ormai, il suo modo di combattere, come quello del padre, mi affascina terribilmente e non vederla più all’opera mi spezza veramente il cuore.
Ultimo argomento o meglio parentesi personale: Laurel Lence:
Io rimango convinta che in qualche modo, quella donna, non resterà morta per molto, tutto questo rivangarla e la statua, sono indizi che mi fanno pensare che forse non è davvero finita la sua avventura di Black Canary.
Non so come, non so quando ma il mio presentimento è quello di un ritorno sconvolgete, anche se a me quella donna mi è sempre stata un po’ sulle balle di fieni.
Per questa settimana è davvero tutto, io spero che possiate tornare la prossima settimana per un nuovo, speriamo bellissimo, episodio del nostro bellissimo incappucciato!