Arrow-Recensione 5×12
“Rory ha ufficialmente abbandonato il gruppo”
Il Team Arrow ormai può essere paragonato ad un gruppo whatapp, Rory è uscito perché il vestito non gli obbedisce più, ma può tornare quando questo tornerà a dargli ascolto, Thea si aggiunge solo se parliamo di alieni, una ci ha traditi e Curtis ha la stessa capacità nel combattimento che mia mamma ha con il telefono.
Tra gente che va e gente che viene, il team Arrow sembra un porto di mare, ognuno decide quando esserci e quando no, ma nonostante questo, “Bratva” non mi è dispiaciuto affatto, dopo le mie aspre critiche riguardanti lo scorso episodio, penso e spero che ci siamo un po’ ripresi.
Continuo a non vedere un Team ma fazioni ben distinte, non c’è più questo effetto:
Per certi versi rimpiango Laurel, era incapace nel combattimento ma aveva la funzione di collante che rendeva il Team degno di questo nome.
Comunque, bando alle ciance, abbiamo un episodio da recensire.
Approdiamo in Russia e al nostro sindaco Oliver Queen gli viene dato subito il benvenuto:
Convincere Anatoly a collaborare non si è dimostrata un’impresa facile, infatti Oliver ha dovuto scendere a compromessi, e tornare in vesti scomode che aveva cercato di dimenticare.
La sua ancora di sfogo è, di nuovo, inspiegabilmente Dinah/Black Canary, donna che appena conosciuta viene quasi immediatamente trattata come se fosse del team da una vita.
Il mio amato Oliver si sta circondando di nuove donne e la migliore è decisamente quella che è al suo fianco da una vita, anche se ultimamente è psicopatica.
Quando un semplice abbraccio ci da molto, ma molto, di più di vedere una perfida giornalista nello stesso letto con il nostro sindaco di Stirling City.
#Olicity
Della serie: Se devo morire meglio farlo tra le braccia della donna che amo!
Tra un Diggle giustamente desideroso di vendetta che prende a pugni un’uomo come un sacco, e Felicity che tutto sembra volere tranne fermarsi nella sua operazione illegale di hackeraggio, abbiamo comunque sventato un potenziale scambio terroristico il cui responsabile era lo s-t-r che ha incastrato Diggle.
Sinceramente sono preoccupata per Felicity, a giocare con il fuoco alla fine ci si scotta e la testimonianza che questo detto è efficace è proprio il suo ex fidanzato adolescenziale.
Non parlo solo dell’hackeraggio ma anche andare a minacciare la famiglia di un criminale, veramente io penso che qualche lampadina si sia fulminata nel suo cervello, uno ti ama ma diamoci una regolata.
Per concludere, come dicevo tra le prime righe, mi sembra che il team Arrow stia prendendo le sembianze di una chat di gruppo, ognuno è libero di entrare ed andarsene a piacimento.
Ridateci Oliver,Thea e Diggle e facciamola finita con questa pantomima!
Ci credo che inizialmente non riuscivano a superare il test della campana, dovevano agire come una squadra, quello che non sarebbero MAI stai.
Rory dai retta a me, torna a Blindspot a fare i flashback che eri molto più utile di la.
Ragazzi miei anche per questa settimana giungiamo al termine della recensione, differentemente dagli altri supereroi CW , fatta eccezione per Supergirl,Arrow torna la prossima settimana!