Articoli

Barbie: Margot Robbie e gli outfit da red carpet ispirati ai look delle bambole

Ormai, all’uscita del film live-action “Barbie” manca davvero poco e l’hype è alle stelle, tanto che Margot Robbie, protagonista della pellicola, durante il press tour ha indossato solo ed esclusivamente outfit ispirati agli storici look delle famose bambole.

L’interprete di Barbie, infatti, non solo le assomiglia esteticamente, ma ha deciso anche di omaggiarla tramite l’abbigliamento.

Abitini dallo stile bon ton, minigonne a vita alta e crop top di diverse fogge, tinti, ovviamente, di una sfumatura di rosa, ecco gli elementi chiave dei look indossati dalla Robbie.

Ma entriamo ora, maggiormente, nello specifico e scopriamo anche a quali Barbie si è ispirata.

Esempi che vanno dagli outfit più vintage, come il look della Barbie originale, risalente al 1969, un costume a righe bianche e nere, a cui si sono ispirati per il vestito a fascia Herve Leger, dei medesimi colori, o ancora, l’abito nero a sirena di Shiaparelli Haute Couture, tempestato di paillettes e caratterizzato da un corpetto avvolgente ed una gonna sulla quale è stata applicata una rosa rossa, corredato da un collier di diamanti, lunghi guanti neri e décolleté del medesimo colore, indossato alla prima del film e ispirato alla bambola degli anni ’60 “Solo in The Spotlight“, a look di Barbie più recenti, come il mini abito con lo scollo quadrato a pois di Valentino, ispirato alla linea Barbie Pink and Fabulous del 2015.

Qual è il vostro preferito?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: People

Giada

Articoli correlati:

Ryan Gosling sarà Ken nel Barbie di Margot Robbie