Articoli

E’ colpa mia: Gabriel Guevara racconta il provino con Nicole Wallace

La pellicola del momento “E’ colpa mia” racconta la passionale ma travagliata storia d’amore tra Nick e Noah, interpretati rispettivamente da Gabriel Guevara e Nicole Wallace, i quali si conoscevano già da anni, avendo lavorato assieme già in precedenza.

Ecco infatti quello che Gabriel ha rivelato sul provino che ha permesso loro di rivedersi dopo diverso tempo e ottenere la parte: “Siamo sempre andati d’accordo, da quando abbiamo lavorato a Skam. Sapevo che era con me al casting e quando l’ho vista entrare dalla porta entrambi abbiamo dato di matto. Per me è stato un vantaggio, perché ci siamo aiutati a vicenda per superare il provino e per fortuna ci hanno presi entrambi. Mi avevano già detto che mi avevano selezionato, e dovevo fare una seconda prova con Nicole e un’altra finalista. Ovviamente con lei è andata molto meglio perché ci conoscevamo già, avevamo fiducia, c’era un certo feeling…

I due avevano quindi già recitato assieme, anni fa, in Skam España, per cui, rivedersi e tornare a lavorare insieme, è stato come fare un salto nel passato e conoscersi già, li ha aiutati molto.

Un pensiero che era già emerso nel 2022, sempre tramite una dichiarazione dell’interprete di Nick, che si era detto entusiasta di tornare a lavorare con Nicole Wallace dopo SKAM: “È incredibile, perché è il mio primo film da protagonista. Ovviamente, quando mi hanno detto che dovevo interpretare un tizio che guida le macchine, litiga e lega romanticamente con la sua sorellastra, sono rimasto senza parole. Fino ad allora non conoscevo i libri, ma ora ho scoperto che è un personaggio molto figo. Inoltre, sto per lavorare di nuovo con Nicole Wallace, che è meravigliosa. Abbiamo già condiviso il set di Skam, che è stato il nostro primo progetto, e ora ci incontriamo di nuovo nel nostro primo film.

Gabriel Guevara ha infine parlato di come lui e Nicole hanno gestito le scene più hot del film, aiutati da un coach e proprio dal legame instaurato anni prima: “Con Nicole c’è sempre stata un’ottima atmosfera e molto rispetto. Per qualsiasi cosa ci siamo parlati e abbiamo discusso anche con il nostro coach dell’intimità. Prima di Culpa mia ci conoscevamo da Skam, e sebbene non avessimo scene di quel tipo, la fiducia esisteva già. In generale le scene di sesso possono essere fredde, ma ho fatto del mio meglio per non essere così, per rendere tutto più divertente.

Che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: GQ

Giada

Articoli correlati: