Articoli

Benedict Cumberbatch vorrebbe essere anche un regista

Benedict Cumberbatch vorrebbe essere anche un regista dato che la regia è uno dei suoi sogni più grandi

Durante l’annuale intervista doppia di Variety “Actors on Actors”, Benedict Cumberbatch ha parlato insieme alla collega e amica Claire Foy, la Regina Elisabetta II di The Crown e tra le varie dichiarazioni rilasciate l’attore ha rivelato che vorrebbe diventare regista non perdendo l’occasione di poter scherzare, come suo solito:

Mi piacerebbe essere un regista, di qualcosa. Proprio come pensavo, vediamo che succedeNon ho voglia di fare Avatar 2, vorresti dirigerlo tu?

Claire Foy ha giustamente e ovviamente appoggiato il sogno dell’amico.

Benedict Cumberbatch, prima di realizzare questo sogno, vorrebbe riuscire ad essere un padre più presente e a dedicarsi di più alla sua famiglia ed infatti nel prossimo futuro si concentrerà sul teatro proprio per avere impegni meno stressanti.

 

Irene

 

Commenti disabilitati su Benedict Cumberbatch vorrebbe essere anche un regista

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.