Big Little Lies 2: Adam Scott tornerà ad interpretare Ed
La seconda stagione di Big Little Lies sta pian piano prendendo forma: Meryl Streep si è unita al cast ed è stato confermato il ritorno anche di Shailene Woodley (Jane Chapman), Laura Dern (Renata Klein) e Zoë Kravitz (Bonnie Carlson). Ora è certo che rivedremo anche un altro volto conosciuto, quello di Adam Scott. L’attore nella prima stagione ha interpretato Ed, marito di Madeline (Reese Whiterspoon). Un portavoce dei HBO ha confermato che sarà presente i tutti e sette gli episodi.
Big Little Lies 2: il ruolo di Adam Scott
Le riprese inizieranno il mese prossimo, mentre la première della seconda stagione debutterà nel 2019. Per questo motivo alcuni fan sono preoccupati per la presenza di Adam Scott in Ghosted, serie FOX in cui è il protagonista. La sua partecipazione in Big Little Lies sarà minore però, quindi probabilmente riuscirà a destreggiarsi tra i due set.
Il suo personaggio Ed dovrà affrontare diverse sfide nel suo matrimonio con Madeline, tra cui soprattutto il tradimento di sua moglie. Siete pronti? Ne vedremo delle belle.
Martina