Articoli

Big Little Lies: Douglas Smith sarà presente come guest star nella seconda stagione

Douglas Smith sarà presente come guest star nella seconda stagione di Big Little Lies e, più precisamente, nella seconda puntata dello show

Nella seconda puntata della seconda stagione di Big Little Lies avremo una guest star che avrà un ruolo fondamentale, sto parlando di Douglas Smith.

Smith interpreterà il nuovo personaggio Corey Brockfield, un surfer superbo, aspirante biologo marino e collaboratore di Jane (Shailene Woodley). Sarà proprio grazie a lei che il pubblico avrà modo di conoscerlo e scoprire quale sarà il suo ruolo in questa nuova stagione raccontata nella seconda stagione che porterà il pubblico attraverso l’esplorazione della menzogna, la fragilità del matrimonio e la durata delle amicizie.

Vi intriga il nuovo personaggio?

Irene

 

Commenti disabilitati su Big Little Lies: Douglas Smith sarà presente come guest star nella seconda stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.