Articoli

Billie Eilish e Harry Styles nella nuova miniserie di Gus Van Sant

Siete pronti a vedere i due cantanti Billie Eilish e Harry Styles insieme in una nuovissima miniserie di Gucci? Preparate i pop corn!

Billie Eilish e Harry Styles nel cast

Il mondo del cinema e dello spettacolo non smette mai di sorprendere i fan, aggiungendo giorno per giorno nuovi progetti con nuovi attori. In questo caso, i due nuovi attori sono già noti al mondo per il loro talento musicale. Infatti, stiamo parlando dell’americana Billie Eilish e dell’inglese Harry Styles, ex membro degli One Direction.

billie-eilish-harry-styles

I due artisti hanno collaborato con Gucci e Gus Van Sant in una miniserie formata da sette episodi che servirà al brand di moda per presentare la sua originale e nuovissima collezione, chiamata Ouverture of Something That Never Happened, diretta da Gus Van Sant dal direttore di Gucci, Alessandro Michele.

La serie sta mantenendo tutti i dettagli più succulenti ben nascosti e lontano da occhi e orecchie di fan che vorrebbero conoscere tutti i dettagli in questo momento. Sappiamo, però, che la serie è stata girata a Roma e che oltre ai due cantanti erano presenti sul set anche Silvia Calderoni, Jeremy O. HarrisArlo Parks e Florence Welch.

Vedremo il grande debutto di Billie e Harry al GucciFest, primo film e fashion festival digitale della casa di moda il 16 Novembre.

Il cantante Harry Styles è anche nel cast del nuovo film di Olivia Wilde, il thriller psicologico chiamato Don’t Worry Darling, che recentemente ha iniziato con le riprese. Al suo fianco troviamo anche Florence Pugh, Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne, Nick Kroll e Dita Von Teese.

Oltre a questi due film, il nostro cantante ha anche pubblicato il suo nuovo video musicale, Golden, ed ha anche aiutato a finanziare una nuova arena a Manchester, da 350 milioni di sterline.

Per quanto riguarda invece la bella Billie Eilish, ad inizio anno ha provveduto a scrivere la sigla del prossimo film di James Bond, No Time To Die.

Il compositore Hans Zimmer ha spiegato che c’erano un po’ di canzoni pronte per essere scelte come sigla, prima che lui scegliesse proprio quella di Billie.

Zimmer ha poi dichiarato:

No Time To Die era questa piccola canzone molto personale per Billie. Io ho subito detto “Ecco, è questa.” e tutti hanno esclamato “Beh ma non è giusto, non è buono come materiale.”. Ho subito detto “no, no, no, no ecco l’errore che state facendo. Lei e Finneas non hanno ancora visto il film. Non sanno per cosa stanno scrivendo. Fateli salire su un aereo e fateli venire qui.”

Chi non vede l’ora di vedere questo capolavoro?!

Fonte: NME

Copertina di Daily Express.

Miriana

Commenti disabilitati su Billie Eilish e Harry Styles nella nuova miniserie di Gus Van Sant

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.