Crea sito
Articoli

Black Adam: la star Noah Centineo si prepara per il ruolo di Atom Smasher

Noah Centineo si prepara per il ruolo di Atom Smasher in Black Adam. L’eroe potrebbe non essere uno dei membri più noti della Justice Society of America, ma per un motivo o per l’altro, sembra sempre essere in prima linea quando arriva il momento di parlare di Terra-2 della DC.

Nella seconda stagione di The Flash della The CW, il personaggio – interpretato dall’ex superstar della WWE Adam “The Edge” Copeland – era il cattivo nella premiere della stagione, rendendolo uno dei primi personaggi di qualsiasi Terra alternativa mai apparso nell’Arrowverse.

Black Adam

Ora, Noah Centineo interpreterà il personaggio sul grande schermo in Black Adam.

L’attore, meglio conosciuto per i suoi ruoli nei famosi film di Netflix: To All the Boys con la star del franchise di X-Men e Deadly Class Lana Condor, si sta preparando per il ruolo.

Oltre ad Atom Smasher, Centineo dovrebbe eventualmente interpretare He-Man in Masters of the Universe.

Il sito di gossip hollywoodiano Just Jared ha catturato le foto dell’attore fuori dalla sua palestra, dove ha detto che ha intenzione di trascorrere due ore al giorno in “allenamento ad alta intensità” per prepararsi al ruolo.

“Comincerò con il nuovo Black Adam tra circa due mesi”, ha detto recentemente Centineo durante un’intervista con il conduttore radiofonico australiano Smallzy. “Spero che tutto vada secondo i piani, spero che vada tutto bene. Sono molto entusiasta di farlo, essere un supereroe è una cosa che non ho mai fatto prima, il che dovrebbe essere divertente”.

Black Adam

Black Adam, sarà diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, House of Wax), e Dwayne “The Rock” Johnson sarà l’antieroe del DCEU. La sua storia è stata accennata brevemente in Shazam!, anche se Adam non è stato mai nominato.

Nel film ci sarà anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman e Sarah Shahi, secondo quanto riferito nel ruolo di Adrianna Tomaz, l’eroina conosciuta nei fumetti come Isis.

Una versione del personaggio è apparsa in DC’s Legends of Tomorrow – lo show che una volta ha caratterizzato anche Hawkman – sotto forma di Zari Tarazi (Tala Ashe).

La produzione di Black Adam inizierà presto, ma al momento non esiste una data di uscita ufficiale per il film, che originariamente era previsto per la fine del 2020, ma che è stato ritardato a causa della pandemia COVID-19.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.