black widow cinema disney
Senza categoria

Black Widow uscirà al cinema!

La Disney annuncia che Black Widow uscirà al cinema

Black Widow al cinema, Disney annuncia la decisione. Sembra che Natasha Romanoff tornerà sul grande schermo.

Sebbene la tendenza in casa Disney sia di spostare sempre più i suoi film in uscita sulla piattaforma Disney+ piuttosto che al cinema, lo studio rimane fermo sulla sua decisione di far uscire Black Widow nei cinema.

L’uscita del prequel della Marvel, incentrato sulla super spia interpretata da Scarlett Johansson, è stata sempre rimandata a seguito dell’attuale pandemia di coronavirus, che ha avuto un impatto anche sull’industria cinematografica, postponendo diverse uscite promettenti. Adesso la prossima data di uscita sembra essere il 7 maggio 2021.

Ha dichiarato il presidente della Marvel Studio, Kevin Feige:

“I fan sono stati pazienti, e non riesco a dirvi quanto siamo pronti perché anche questo Avenger abbia il suo film standalone.”

Black Widow sarà il primo film della Marvel dopo l’uscita del 2019 di Avengers: Endgame Spider-Man: Far From Home. (La prima serie invece, disponibile sulla piattaforma Disney+, WandaVisionlo precederà, debuttando sul servizio di streaming a gennaio.)

Altre uscite di film della Marvel, come Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings Eternals, sono state rimandate.

I fan avevano cominciato a chiedersi se Black Widow avrebbe potuto seguire il destino di molte uscite Disney, finendo anch’essa sulla piattaforma di streaming Disney+, dopo che la pandemia aveva costretto gli studios a rendere disponibili i loro nuovi prodotti cinematografici per lo streaming casalingo.

All’inizio dell’anno un simile destino era toccato a Mulan, rilasciato sulla piattaforma a un costo aggiuntivo. Intanto, la casa rivale Warner Bros ha decisto di rilasciare sia al cinema sia sulla piattaforma HBO Max le nuove uscite del 2021. (Wonder Woman 1984 debutterà infatti alla fine del mese su HBO Max.)

Cate Shortland ha diretto Black Widow, che è ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War Endgame, e che vede nel cast anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour, e O-T Fagbenle.

Fonte: EW

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?