Articoli

Bridgerton 3: Phoebe Dynevor non tornerà nei panni di Dahpne

Nei prossimi mesi, uscirà su Netflix Bridgerton 3“, ma nei giorni scorsi, per i milioni di fan della serie in giro per il mondo, è arrivata una triste notizia, Daphne non sarà presente.

Ebbene si, nella nuova stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes, purtroppo Phoebe Dynevor, interprete di Daphne Bridgerton, non ci sarà e di conseguenza il suo personaggio non potrà sostenere il fratello Colin.

Infatti i nuovi episodi saranno dedicati proprio alla storia d’amore dei Polin, ovvero Colin e Penelope.

Ecco comunque le dichiarazioni della Dynevor a riguardo: «Purtroppo non ci sarò nella terza stagione. Potenzialmente, tornerò in futuro. Ma la terza stagione non vedo l’ora di guardarla solo come spettatrice. Beh, ho fatto le mie due stagioni. Ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio e lei ha avuto un grande arco narrativo. Chissà, forse mi chiederanno di tornare in futuro».

Quindi, che sia una scelta sua o della produzione, In “Bridgerton 3” l’attrice sicuramente non tornerà, ma lascia comunque la porta aperta per il futuro, visto comunque il suo ruolo fondamentale.

C’è anche da dire che, vista l’assenza di Regè-Jean Page, che nella serie interpreta suo marito Simon Basset, Duca di Hastings, la sua presenza si era già ridimensionata nella scorsa stagione e giustificare la mancanza della coppia in un’altra sarebbe inverosimile.

Speriamo però di poterla rivedere in futuro, siete d’accordo?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Insider

Giada

Articoli correlati: