Articoli

It Ends With Us: per l’adattamento cinematografico selezionati Blake Lively e Justin Baldoni

Il bestseller di Collen Hoover It Ends With Us” diventerà presto un film, per cui sono finalmente stati selezionati i due attori protagonisti.

Ebbene si, il dramma sentimentale creato da una delle scrittrici romance più amate a livello internazionale, avrà un suo adattamento cinematografico e per interpretare i due protagonisti sono stati scelti Blake Lively e Justin Baldoni, famosi rispettivamente per “Gossip Girl” e “Jane The Virgin”.

Il progetto è stato sviluppato dalla Sony Pictures, e la Lively interpreterà Lily, una giovane che lascia la piccola cittadina di provincia dov’è cresciuta, per trasferirsi a Boston e aprire un’attività tutta sua. Lì incontra Ryle (Justin Baldoni), un neurochirurgo che le cambia la vita. Con lui scopre l’amore e anche l’altro lato della medaglia. Ryle le spiega che è un fan degli appuntamenti romantici e non è certo di essere in grado di amare realmente qualcuno. Eppure con Lily succede.

La ragazza, però, non ha mai dimenticato il suo primo, grande e travagliato amore per Atlas Corrigan – di cui ancora non è stato scelto il volto – che riappare all’improvviso nella sua vita stravolgendo il suo castello di sabbia. Il loro è un incontro accidentale. Lily non avrebbe mai pensato di incrociare nuovamente i suoi occhi e, da quel momento, la sua relazione con Ryle cambia. Lily non si sente più al sicuro con lui, ha paura di lasciarlo ma anche di rimanere al suo fianco e scoprirà sulla sua pelle che non è così semplice prendere le distanze da chi ci fa del male.

Justin Baldoni, oltre che attore protagonista, sarà anche regista e produttore esecutivo con Wayfarer Studios, così come saranno produttrici esecutive anche Blake Lively e Collen Hoover.

Ad oggi Colleen Hoover è la scrittrice più venduta d’America, mentre “It Ends With Us” è stato il libro più venduto e chiacchierato del 2022, inserito nella classifica dei bestseller del New York Times per oltre 90 settimane.

Che ne pensate? Vi piacciono queste scelte?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Edition

Giada

Articoli correlati:

Met Gala 2022: Blake Lively la regina indiscussa, ma quali sono gli outfit promossi e quali i bocciati?