Articoli

Bridgerton 3: Kate ed Anthony in luna di miele e sempre più innamorati

Come è ormai ampiamente risaputo, “Bridgerton 3” avrà al centro della trama la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Fetherington, ma Simone Ashely, interprete di Kate Sharma, ha rivelato che anche i Kanthony avranno ampio spazio, apparendo sempre più innamorati e complici.

Ebbene si, l’attrice che presta il volto alla viscontessa, nel famoso show Netflix, ha dichiarato che anche nella nuova stagione, che uscirà nel 2023, Kate e Anthony Bridgerton saranno sempre al centro della scena.

Ma non saranno tutte rose e fiori, Kate sarà infatti terrorizzata dal suo nuovo ruolo e vivrà un complicato periodo di adattamento.

Ma ecco, in particolare, le sue parole a riguardo: «Anche se sembra impetuosa, le persone come lei a volte sono le più tenere all’interno. Si fanno crescere una scorza dura perché sono vulnerabili. Le sue insicurezze e le sue paure continueranno a farsi vedere in questa stagione. È dannatamente nervosa e credo che ammetterlo sia parte della sua forza».

Nonostante ciò, vedremo i neosposi più innamorati che mai e il visconte apparirà dolce e tenero come non lo abbiamo mai visto.

Non solo, assisteremo – forse tramite dei flashback – anche alla loro luna di miele.

Ecco infatti le sue dichiarazioni: «Abbiamo appena girato la scena di un ballo e il tono è molto diverso. È più dolce, affettuoso e leggero rispetto alla pesantezza della loro storia nella scorsa stagione».

Insomma, in “Bridgerton 3“, oltre alla nascita della storia d’amore tra i Polin – come viene chiamata la coppia formata da Penelope e Colin – potremo continuare a goderci anche i Kanthony, non è fantastico?

Bridgerton Season 2 Review

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Vogue

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.