Articoli

Bridgerton: Luke Thompson e la rivelazione sulla sessualità di Benedict

“Bridgerton è la serie del momento, questo anche grazie al grande successo della seconda stagione, tanto che già ci si interroga su chi sarà il prossimo fratello al centro della storia e il nome più papabile, al momento, è quello di Benedict, interpretato da Luke Thompson, che sarebbe pronto a raccogliere l’eredità di Jonathan Bailey e del suo Anthony.

Ma vi è una cosa in particolare, riguardante il secondogenito Bridgerton, a suscitare l’interesse e la curiosità dei fan, ovvero la sua sessualità.

Infatti, seppur dai libri di Julia Quinn da cui la serie è tratta – in particolare dal terzo, intitolato “La proposta di un gentiluomo“ ed incentrato proprio su di lui – si sappia già che Benedict si innamorerà di Lady Sophie, il personaggio sembra essere fluido.

Proprio riguardo a questo argomento, lo showrunner della serie, Chris Van Dusen, aveva infatti dichiarato:

Dovrete aspettare e guardare. Benedict sta cercando di capire dove si inserisce in questa enorme famiglia come secondo figlio. Essere il secondo figlio gli permette una maggiore libertà nel fare le cose che ama come ricerca creativa“.

Ebbene, finalmente, anche il suo interprete Luke Thompson, è entrato nel merito, ecco le sue parole:

“Benedict ha una così amorevole apertura e fluidità con se stesso ed è così divertente da interpretare perché potrebbe andare davvero ovunque. Quello che voglio dire è che siamo soltanto nella seconda stagione. Le persone sono entusiaste e vorrebbero che tutto venisse esplorato nelle prime stagioni.

Ovviamente c’è molta strada da fare, perciò scopriremo cosa accadrà. C’è molto spazio per lui di esplorare qualsiasi cosa“.

Una dichiarazione, quella di Luke, che pare confermare la volontà di andare oltre il percorso già tracciato dalla creatrice del personaggio.

Che ne pensate? Ne siete felici?

Bridgerton Imagine | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Just Jared

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.