Articoli

Lili Reinhart avvistata al Coachella assieme ad un altro attore, sarà il suo nuovo fidanzato?

Per anni Lili Reinhart e Cole Sprouse ci hanno fatti sognare con la loro meravigliosa storia d’amore, tanto che quando essa è volta al termine, ci siamo tutti dispiaciuti e da allora, Lili non sembrava aver più frequentato nessuno, questo almeno fino a qualche giorno fa, poichè al festival musicale Coachella, è stata avvistata assieme ad un ragazzo misterioso, sarà forse il suo nuovo fidanzato?

Per ora non si sa.

Quello che invece sappiamo, grazie agli scatti pubblicati da Just Jared Jr., è che lo scorso 16 aprile, l’attrice ha lasciato il Neon Carnival del Coachella in compagnia dell’attore Spencer Neville, che la stringeva teneramente tra le braccia.

Un nome, il suo, che forse, al momento, non vi dirà nulla, ma in realtà Neville è un attore, che ha partecipato come guest star in diverse serie tv, più o meno famose. Tra le tante vi citiamo “American Horror Story“, “Ozark e lo spin-off di “9-1-1“: “9-1-1 “Lone Star“.

Allo stesso party dal quale i due sono usciti, c’erano inoltre anche altri protagonisti di “Riverdale“, apparsi proprio nelle storie instagram della Reinhart: dall’amica del cuore Camila Mendes (Veronica), a Vanessa Morgan (Toni), fino a Hart Denton, che nello show ha interpretato il pericoloso Chic.

Ovviamente, a scatenare la curiosità del pubblico, non vi sono solo gli scatti della rivista, ma anche un video condiviso su twitter in cui Lili e Spencer si tengono per mano.

Però, oltre a questi due elementi, per ora non vi è altro che possa indicare una possibile loro relazione.

Così come, per il momento, non sono arrivate conferme da parte dei due interessati, ma sicuramente la storia non è destinata a chiudersi qui.

Che ne pensate?

FINE LINE | RIVERDALE GIF SERIES - BETTY COOPER |9| - Wattpad

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Just Jared Jr

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.