Brie Larson e Jeremy Renner
Articoli

Brie Larson e Jeremy Renner arrivano su Disney+ con due nuovi progetti

Brie Larson e Jeremy Renner stanno per arrivare su Disney+ con due nuovi show senza sceneggiatura annunciati lunedì dalla Disney Branded Television.

Brie Larson e Jeremy Renner

La Larson sta producendo il docuserie Growing Up mentre Renner è presente nella serie Rennervartions.

Il presidente della Disney Branded Television, Ayo Davis, ha annunciato questi progetti, insieme a molti altri, durante il Winter Press Tour della Television Critics Association ed ecco quanto dichiarato dallo stesso tramite un comunicato stampa:

Con ognuno di questi progetti, vediamo un’opportunità per costruire sulle solide fondamenta della narrazione, un segno distintivo del marchio Disney. Sono così orgoglioso di lavorare con alcuni dei talenti più creativi e diversificati del settore, sia davanti che dietro la telecamera, per dare vita a queste storie fresche, creative e di grande impatto, nuove e reinventate, affinché il nostro pubblico possa divertirsi, indipendentemente dalla piattaforma.

Culture House produce Growing Up, Brie Larson è produttore esecutivo insieme a Nicole Galovski, Raeshem Nijhon e Carri Twigg.

L’attrice dirigerà anche così come Yara Shahidi, Sydney Freeland, Elegance Bratton, Ashley Eakin, Ekwa Msangi, Smriti Mundhra, Rudy Valdez, Bernardo Ruiz, Kishori Rajan e Nicole Galovski.

Ecco la descrizione ufficiale della Disney:

Growing Up è un’innovativa docu-serie ibrida che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell’adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di formazione. La serie utilizza film narrativi, sperimentali e documentaristici per seguire un individuo scelto, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, mentre racconta la sua storia. Rappresentano un’ampia gamma di esperienze vissute, offrendo al pubblico narrazioni emotivamente potenti che offrono uno sguardo coinvolgente sull’adolescenza e sui diversi ostacoli sociali, familiari e interni che i giovani devono affrontare nel loro percorso verso la scoperta di sé e l’accettazione. Ogni episodio di 30 minuti presenta un giovane, o “eroe”, e la sua esperienza di crescita. Ogni episodio è ancorato da un’intervista profondamente personale che consente ai nostri eroi di guidarci attraverso la loro infanzia e adolescenza. Oltre a queste interviste, le rievocazioni cinematografiche creative aiutano a dare vita ai loro principali punti di svolta.

Boardwalk Pictures sta producendo Rennervations e Renner è produttore esecutivo insieme a Rory Millikin, Romilda De Luca, Andrew Fried, Dane Lillegard, Sarina Roma e Patrick Costello.

Brie Larson e Jeremy Renner

Ecco la descrizione della serie:

Rennervations è una serie originale in quattro parti che abbraccia la passione di tutta la vita di Jeremy che l’attore vuole restituire alle comunità di tutto il mondo, reinventando veicoli esclusivi appositamente costruiti per soddisfare le esigenze di una comunità. Dietro il grande schermo, Jeremy è un appassionato di costruzioni. È fortemente investito nella cultura del fabbricante altamente creativa che esiste in tutto il mondo e spera di cambiare la vita con queste abilità e ispirare gli altri a fare lo stesso.

Siete già iscritti a Disney+? Guarderete i nuovi progetti di Brie Larson e Jeremy Renner?

Brie Larson e Jeremy Renner

Irene

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Brie Larson e Jeremy Renner arrivano su Disney+ con due nuovi progetti

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.