Senza categoria

Il Signore degli Anelli: The Rings of Power il first look di Galadriel e Elrond

Amazon Prime Video ha finalmente svelato le prime immagini dello show “Il Signore degli Anelli: The Rings of Power” tratto dal mondo fantastico di JRR Tolkien.

La tanto pubblicizzata serie TV a mega budget sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di LOTR e includerà diversi personaggi sia nuovi che conosciuti.

Morfydd Clark interpreterà la regina degli elfi Galadriel (interpretata da Cate Blanchett nella trilogia di Peter Jackson), in The Rings of Power è descritta come un elfo molto più giovane e meno esperta, una guerriera armata di spada preoccupata che il male possa tornare nella Terra di Mezzo.

The Rings of Power
The Rings of Power

Charles Edwards indosserà i panni del leggendario artigiano elfico Celebrimbor, che ha contribuito a forgiare i famosi Anelli del Potere; Robert Aramayo sarà Elrond, il saggio leader interpretato da Hugo Weaving nei film di Jackson; e Maxim Baldry nei panni dell’antenato di Aragorn, Isildur, il giovane marinaio che aiuterà a sconfiggere Sauron e tagliargli via l’anello dal dito.

Nel cast anche Charlie Vickers nei panni di Halbrand umano, Ismael Cruz Córdova nei panni di un elfo Silvano di nome Arondir, Nazanin Boniadi nei panni del guaritore umano Bronwyn, Owain Arthur nei panni del principe nano Durin IV e Sophia Nomvete nei panni della principessa nana Disa.

Gli showrunner Patrick McKay e JD Payne affermano che lo show non presenterà gli hobbit, ma includerà Markella Kavanagh, Megan Richards e Sir Lenny Henry nei panni degli harfoot, i primi predecessori dei minuscoli protagonisti de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

The Rings of Power sarà ambientato durante la Seconda Era di Tolkien, un periodo ricco di storia della Terra di Mezzo che include la forgiatura dell’Anello e l’ascesa al potere di Sauron. 

Sebbene lo show possa ricordare Il Trono di Spade , McKay e Payne sono stati attenti a sfatare queste opinioni, rivelando che non sarà presente la tendenza di George RR Martin per il sesso e la violenza. 

Il Signore degli Anelli: The Rings of Power debutterà il 2 settembre su Amazon Prime Video. 

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.