Articoli

Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultimo episodio della saga

Le riprese di “Guardiani della galassia vol. 3“, in arrivo nelle sale cinematografiche nel maggio 2023, sono ancora in corso, ma una notizia data dal suo regista, James Gunn, ha sorpreso tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, ovvero che questo sarà anche l’ultimo capitolo della saga con la formazione di Guardiani che il pubblico segue da ormai quasi dieci anni e presente sia nei due film precedenti, che negli ultimi due Avengers.

Ecco, in particolare, le parole del regista, riguardo a questo ultimo film, definito da lui “massiccio e cupo”:

Per noi qui si chiude. Questa è l’ultima volta che la gente vedrà questa squadra di Guardiani. Voglio solo essere fedele ai personaggi, fedele alla loro storia, dare alla gente il sipario che si merita per questa storia. Hai sempre un po’ di paura in questi casi, ma sto facendo del mio meglio.

In ogni caso, conoscendo le modalità di azione della Marvel, è il caso di pesare bene le parole, poichè l’ultima volta per il team, non significa per forza anche l’ultima apparizione dei singoli personaggi, che potrebbero – com’è accaduto già per gli Avengers – proseguire in progetti separati, ad esempio come ospiti o protagonisti di serie spin-off su Disney +. A meno che qualcuno di loro non ci lasci durante il film, cosa che, essendo comunque l’ultimo episodio della saga – sempre facendo riferimento agli Avengers – non è escludibile.

Intanto, sappiamo per certo però che vi sarà un importante ritorno, Gamora, morta in “Infinity War“, e tornata sorprendentemente in “Endgame”, infatti sarà sicuramente presente.

 Cosa ne pensate di questa notizia, vi mancherà questo gruppo?

Animated gif about gif in Marvel by val on We Heart It

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Polygon

-Giada

Link Correlati: