Articoli

Candice King parla del destino di Klaus e Caroline

Tutti i fan di Caroline e Klaus aspettano con ansia la quinta stagione di The Originals, perchè finalmente potranno rivedere la coppia interagire dopo tantissimo tempo.

Ma che rapporto avranno i due? A questa domanda risponde l’ interprete di Caroline Forbes, Candice King: C’è ancora quell’elettricità tra di loro. Esisterà sempre. Nessuna promessa su dove andrà, ma sarà bello rivederlo“.

Dalle notizie trapelate finora sappiamo che Caroline sarà una sorte di consigliere per Klaus Mikaelson. Quando la ritroveremo Klaus sarà con lei in Europa. I due parleranno di famiglia, di paternità. Caroline aiuterà Klaus a capire come essere un genitore migliore per Hope

“Julie Plec ha sempre avuto un’idea molto chiara su ciò che voleva per Caroline e Klaus insieme. Non era sempre in linea con quello che i fan volevano… ha scritto momenti molto importanti che voleva per quei personaggi, ma penso che abbia dato anche molto ai fan di quello che volevano vedere. ” Continua l’ attrice.

Ma la domanda fondamentale persiste: Klaus e Caroline staranno finalmente insieme?

“Quando è finito Vampire Diaries, doveva esserci solo un momento per salutare la trama di Caroline e Klaus per i fan. Sentivamo tutti che sarebbe stato davvero significativo e importante per chiunque sostenesse quei due insieme. [Ma] una cosa tira l’altra, come succede di solito tra Julie e me. Un paio di bottiglie di vino più tardi e sono in cinque episodi dello show”. 

The Original tornerà il 18 aprile con la quinta e ultima stagione, siete pronti?

-Giusy

 

Commenti disabilitati su Candice King parla del destino di Klaus e Caroline

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.