Celebrity Hunted 3: tutto sulla conferenza stampa!
Articoli

Celebrity Hunted 3: tutto sulla conferenza stampa!

Oggi, 16 novembre, noi Redheads abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla conferenza stampa dedicata a Celebrity Hunted 3, targata Prime Video. Fra i tanti, anche noi siamo riusciti a porre una domanda ai presenti. In questo articolo, vi offriremo tutto il resoconto della conferenza!

La conferenza stampa di Celebrity Hunted 3

Credits: Prime Video & Amazon Studios

La conferenza si è tenuta all’Hotel Gallia di Milano, alla quale hanno partecipato tutti i protagonisti del programma: Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Il clima che si respirava era molto leggero: tutti i presenti ridevano e scherzavano tra di loro fra una risposta e l’altra. Secondo Salvatore Esposito, il programma servirà a riscoprire le bellezze d’Italia grazie ai luoghi che vengono mostrati, anche se è stato difficile rimanere tranquillo nei posti in cui si nascondeva con D’Amore per via del timore d’essere scoperto. Cristina Marino era invece molto competitiva, giocava per vincere e pensava che quella sarebbe stata la luna di miele che non aveva potuto godersi con Argentero per via del COVID, ma si è dovuta ricredere, perché non è stata un’esperienza per niente rilassante. Katia Follesa ha invece sottolineato, scherzosamente, d’aver dovuto affrontare tutto questo da sola, perché l’altro partecipante della coppia, Bradley Cooper, era impegnato all’epoca. La vera ragione era la volontà di dimostrare che una donna può farcela benissimo da sola. Priello e Balsamo hanno invece puntato sulla simpatia, dicendo d’essere stati molto atletici, quando nelle clip che sono state mostrate era ovvio il contrario. Noi Redheads siamo poi riusciti a porgere anche una domanda alla coppia formata da Rkomi e Irama: “Com’è girare un programma televisivo, dato che come mestiere fate i cantanti?”

Rkomi:

È bello perché ti esprimi in un modo differente da quello che è il classico modo che abbiamo con la musica, ci ha permesso di essere un po’ più leggeri.

Irama:

In un modo o nell’altro, sia io che Mirko (Rkomi, ndr) cerchiamo sempre di uscire dalla musica, sia a livello personale che lavorativo. È sempre bello mettersi in gioco e cercare sempre di essere legati da una parte all’arte, mentre da una parte la si cerca di prendere con leggerezza e di evadere da essa e in questo programma, secondo me, siamo evasi in tutti i sensi.

Il reality thriller Original Italiano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Potete iscrivervi a Prime Video, che ricordiamo ha anche una prova gratuita, qui.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.