Articoli

CFDA Awards 2021: la bellezza degli occhi di Anya Taylor-Joy

CFDA Awards 2021 ovvero la serata in cui Anya Taylor-Joy ha ricevuto il premio come Face of the Year ed in cui ha svelato di aver iniziato ad amare un tratto caratteristico del suo viso.

CFDA Awards 2021

Nischelle Turner di ET ha parlato con l’attrice di “Last Night in Soho” di cosa significhi ricevere il premio e della caratteristica facciale che Anya ha imparato ad amare:

Direi che ho imparato ad amare i miei occhi. Sono stato davvero vittima di bullismo per loro quando ero piccolo. Ora, sembra che siano la cosa che la gente vuole da me. Quindi sì, è una storia divertente.

L’attrice di Queen’s Gambit ha calcato il tappeto rosso della serata di premiazione con uno splendido mini abito viola di Oscar de la Renta che ha abbinato a gioielli Tiffany & Co., décolleté viola di Stuart Weitzman e, per completare il look, ha aggiunto sia un cappello Gigi Burris con veletta e stampa leopardata che un paio di guanti leopardati.

La Taylor-Joy ha detto a ET che il look stravagante era in realtà ispirato al classico Disney, “La Carica dei 101”:

Quindi, l’ispirazione per questo è stata in realtà la sequenza di apertura de “La Carica dei 101”. Adoro l’idea di donne molto eleganti che passeggiano con i loro cani. Ho solo provato a pensare alla quintessenza della donna di New York e in qualche modo siamo finite qui.

Oltre a recitare nell’emozionante Last Night in Soho, Anya Taylor-Joy presterà la sua voce alla Principessa Peach nel film d’animazione di Super Mario Bros.

CFDA Awards 2021

La super star di 25 anni, durante i CFDA Awards 2021, ha detto che può ufficialmente definirsi “una giocatrice” dopo tutto ciò che ha imparato sui videogiochi in preparazione dell’attesissimo progetto:

Oh, è così divertente. Ci divertiamo così tanto. La squadra dietro è incredibile. Ho imparato così tanto sulla community di gioco e ora posso definirmi una giocatrice. E sono felice di fare qualsiasi cosa mi si presenterà.

La Taylor-Joy sarà affiancata nel film, in uscita il 21 dicembre 2022, da Chris Pratt come Mario, Charlie Day come Luigi, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad, Seth Rogen come Donkey Kong, Fred Armisen come Cranky Kong, Kevin Michael Richardson come Kamek, Sebastian Maniscalco come Spike e sarà presente anche Charles Martinet con un cameo.

CFDA Awards 2021

Insomma la nostra Anya è riuscita a trasformare il motivo per cui è sempre stata vittima di bullismo in un punto di forza che ama e noi non potremmo non essere orgogliosi di lei.

CFDA Awards 2021

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: ET

Commenti disabilitati su CFDA Awards 2021: la bellezza degli occhi di Anya Taylor-Joy

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.