Crea sito
chace crawford Magic Mike
Articoli

Chace Crawford stava per diventare una specie di Magic Mike?

“Questa è una delle storie preferite di Blake Lively” ha dichiarato Chace Crawford a Jimmy Fallon della sua non-carriera da ‘Magic Mike’.

Chace Crawford e la sua non-carriera da Magic Mike. Buongiorno, abitanti dell’Upper East Side! Chace Crawford ha una storia che dovete decisamente ascoltare.

Durante un’ospitata virtuale al The Tonight Show lunedì 21 settembre 2020, l’ex attore di Gossip Girl ha dichiarato che una volta ha rifiutato l’offerta di diventare un ‘Chippendales dancer‘, un tipo di ballerino esotico diventato famoso con il film ‘Magic Mike’. “In realtà è una storia vera che risale ai tempi dei primi iPhone.”

Chippendales dancer, con la loro classica ‘uniforme’, e a cui sono ispirati i personaggi di Magic Mike

Crawford ha anche aggiunto che la sua ex co-star Blake Lively “adora questa storia.”

Riguardo i famosi ballerini noti per i loro striptease, l’attore ha affermato:

“Non sono mai arrivato a dichiararlo apertamente… ma rifiutai. Vivevo a New York, faceva freddo, e mi piaceva fare esercizio nella palestra del mio palazzo. Di solito nessuno ci andava, ad eccezione di questo ragazzo, che era sempre lì, sapete, profumava di buono, i vestiti aderenti. Ho pensato che fosse un allenatore.”

Chace Crawford — che adesso è uno dei protagonisti della serie Amazon Prime The Boys — ha ricordato di essere stato avvicinato da quest’uomo, che gli ha chiesto se fosse o meno un ‘modello’.

L’attore ha scherzato con Fallon: “Sono il tipo che si allena da solo senza fare conversazione.”

Ha continuato poi l’attore:

“Scherzo, è stato molto carino. Mi ha chiesto alcuni headshot… che di solito portavo con me in palestra ma che quel giorno non avevo. Lui ha proseguito dicendo ‘Hey, faccio questo bootcamp nel caso in cui ti volessi entrare nei Chippendales.'”

Sebbene Chace Crawford abbia declinato l’offerta educatamente, ha assicurato all’uomo che se ne avesse avuto bisogno lo avrei chiamato. “Questo è stato prima dei giorni di gloria di Magic Mike. Ho fatto un casino, avrei dovuto farlo.”

Date un’occhiata al video, dove Crawford ha parlato dei Chippendales, Gossip Girl e molto altro!

XOXO Gossip Girl

(Il video è di proprietà della NBC e a cui E! ha accesso essendo entrambi dello stesso network NBCUniversal. Tutti i diritti sono riservati.)

Fonte: E!Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?