Challengers: disponibile il trailer del film con Zendaya
Articoli

Challengers: disponibile il trailer del film con Zendaya

È stato rilasciato poco fa il trailer di Challengers, il film di Luca Guadagnino con protagonisti Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor! La pellicola uscirà nei cinema a settembre distribuito da Warner Bros. Pictures. In questo articolo vi informeremo su ciò che sappiamo al riguardo.

Challengers: il trailer

Qui sotto potete vedere il trailer del film:

Sinossi

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi qual è il prezzo della vittoria.

Il film uscirà nei cinema a settembre 2023. Non c’è ancora una data precisa, ma quando sapremo ulteriori dettagli su questa e sul film in generale, ve ne parleremo.

Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto il trailer e se pensate che andrete a vedere il film quando sarà nelle sale! 

Se il vostro regista preferito è Luca Guadagnino, potete leggere qui la nostra recensione di Bones and All, il film con Timothée Chalamet e Taylor Russell uscito l’anno scorso nelle sale. La pellicola è stata presentata alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e la storia è tratta dall’omonimo romanzo, scritto da Camille DeAngelis e ripubblicato recentemente da Oscar Vault.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.