Crea sito
Charles Michael Melton
Articoli

Charles Michael Melton e l’esperienza più folle con una fan

Charles Michael Melton di Riverdale e quella volta in cui sbagliò a scrivere una parola che ora è tatuata sul corpo di una sua fan.

Charles Michael Melton

L’attore ha preso parte al Kelly Clarkson Show, proprio oggi, martedì 15 giugno.

Durante l’apparizione, l’attore noto per l’interpretazione di Reggie Mantle in Riverdale ha rivelato a Kelly Clarkson di aver sbagliato a scrivere una parola in una frase che una fan avrebbe poi fatto tatuare sul proprio polso.

Quando gli è stato chiesto di nominare la sua esperienza da fan più pazza, Charles Michael Melton ha raccontato questa storia:

Probabilmente direi che si tratta della volta in cui una fan è venuta da me e mi ha chiesto di scrivere, ‘L’amore è amore’, e per qualche ragione, ho sbagliato a scrivere amore ma l’avrebbe fatta tatuare sul polso. E io ho detto “Mi dispiace così tanto” e lei ha detto “No, no, no, lo terrò”.

Questa risposta ha suscitato le risate di Kelly ma Charles ha continuato imperterrito spiegando:

Quindi, non l’ho visto oggi, ma sono sicuro che se vedi qualcuno che ha, ‘L’amore è amore’, con l’amore cancellato, si tratta della mia opera d’arte.

Kelly ha rivelato di stressarsi quando i fan vogliono che lei scriva i testi delle sue canzoni per i loro tatuaggi e l’attore si è affrettato ad essere d’accordo.

Si è lamentato:

C’è così tanta pressione perché sono tipo, ‘Va bene, ora faccio il corsivo? Faccio le lettere scatolate? Cosa faccio?

Sarò stato tradito dall’emozione nello scrivere una frase sull’amore?

Charles Michael Melton

Una fonte ha svelato in esclusiva a E!News all’inizio di questo mese che Charles e la co-protagonista in Riverdale, Camila Mendes, sono di nuovo una coppia dopo essersi separati nel 2019.

Stare insieme a tutti gli amici comuni e uscire insieme spesso ha reso chiaro che hanno ancora una forte connessione e chimica.

E a voi piace questa bellissima coppia?

Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Charles Michael Melton e l’esperienza più folle con una fan

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.