Crea sito
Articoli

Charmed: la storia si ripete Madeleine Mantock lascia lo show dopo tre stagioni

Come nel caso di Shannen Doherty, ancora una volta, l’attrice interprete della sorella maggiore telecinetica (Madeleine Mantock) lascia Charmed dopo la terza stagione.

Madeleine Mantock, che interpreta una delle tre sorelle nel reboot di Streghe, lascerà la serie dopo il finale della terza stagione.

L’attrice l’ha definita una “decisione difficile” in una dichiarazione rilasciata lunedì.

“Interpretare Macy in Charmed nelle ultime tre stagioni è stato un immenso privilegio e mi è piaciuto così tanto lavorare con i nostri fantastici produttori, creativi, cast e troupe”, ha detto Mantock.

Madeleine Mantock

“Sono incredibilmente grata alla The CW e ai CBS Studios per il mio tempo nello show e per essere stati un brillante supporto nella mia difficile decisione di andarmene. Un enorme grazie ai nostri fan che possono aspettarsi, quella che so sarà, una spettacolare quarta stagione”.

Non è solo una grande sorpresa dato che Madeleine Mantock è una delle star principali di Charmed con Sarah Jeffery e Melonie Diaz, ma questo scenario è già accaduto una volta con lo spettacolo originale, solo in circostanze diverse.

Shannen Doherty ha interpretato la sorella maggiore telecinetica nell’originale Streghe al fianco di Holly Marie Combs e Alyssa Milano.

Nel finale della terza stagione fu ucciso il personaggio della Doherty, Prue, a causa, si dice, di tensioni sul set con Alyssa Milano.

Rose McGowan è stata poi scelta come come sostituta nelle stagioni successive.

I dettagli su come l’assenza di Macy verrà spiegata sono sconosciuti, ma gli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro affermano che: “la porta è sempre aperta per una visita di ritorno di Macy… in un modo o nell’altro”.

Il finale della terza stagione di Charmed andrà in onda questo venerdì su The CW alle 20:00. ET.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.