Articoli

Chilling Adventures of Sabrina: il nuovo fidanzato della signora Wardwell

Finalmente arriva qualche dettaglio sulla seconda stagione di The Chilling Adventures of Sabrina soprattutto per quanto riguarda le new entry del cast.

Alexis Denisof di Buffy the Vampire Slayer  interpreterà l’amante di Mary Wardwell, Adam Masters. Descritto come “bello e affascinante”, Adam torna a Greendale dopo un viaggio all’estero lavorando con Medici Senza Frontiere. Il problema è che è completamente all’oscuro del fatto che la sua fidanzata sia stata posseduta dalla malvagia signora Satana.

Un altro new entry è Jedidiah Goodacre di The Originals, che interpreterà Dorian Gray, che viene descritto come ” un enigmatico gentiluomo di un’età indeterminata” proprietario di un night club esclusivo chiamato Dorian’s Gray Room, Dorian è un esperto nel mantenere segreti, specialmente se quei segreti sono i suoi. Non ricorda molto il famoso personaggio creato da Oscar Wilde?

Inoltre, Mckenna Grace (La casa di Haunting of Hill, C’era una volta) fa un’apparizione come una versione più giovane di Sabrina (Kiernan Shipka). Questa piccola versione di Sabrina tenterà ancora una volta di bilanciare i suoi lati umani e quelli delle streghe mentre celebra il solstizio d’inverno mentre chiede i regali a Babbo Natale.

Fonte: Tvguide 

Giusy.

Commenti disabilitati su Chilling Adventures of Sabrina: il nuovo fidanzato della signora Wardwell

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.