Articoli

Chris Evans e Aly Raisman hanno fatto giocare i loro cani insieme

Chris Evans e la ginnasta vincitrice medaglia d’oro olimpica Aly Raisman si sono riuniti con i loro cuccioli Mylo e Dodger per un divertente appuntamento canino sabato 14 novembre.

Aly Raisman, di 26 anni, ha pubblicato i video dell’adorabile incontro sui social media domenica 15 novembre.

“Dodger & Mylo giocano con @ChrisEvans,” ha twittato, insieme a una clip dei cani che giocano in un patio.

“Buoni, Buoni”, ha detto ai cuccioli la star 39enne di Captain America e Avengers. Ridendo, ha chiesto: “Hai un nuovo amico?”

Raisman ed Evans hanno condiviso un video di lui che coccola e bacia il suo cucciolo, mentre la canzone di John Parr del 1985 “St. Elmo’s Fire (Man in Motion)” suonava in sottofondo.

Chris Evans e Aly Raisman

La ginnastica anche scritto nelle sue Instagram Story: “@chrisevans un nuovo amico [three heart emoji]”.”

“Dodger ha avuto un’appuntamento di gioco molto energica ieri …” ha scritto Cnris Evans nelle sue Instagram Story, scherzando in seguito, “Peccato che il suo fascino non abbia funzionato su di me.”

Raisman ha adottato Mylo, di razza mista, il mese scorso. Presentando il suo nuovo cucciolo ha scritto su Twitter il 31 ottobre:

“Incontrate Mylo. Ho salvato Mylo ieri dal rifugio Heart of RI. È nato il 16 luglio 2020”.

“Sono così entusiasta di essere sua madre”, ha continuato. “Ho già pianto un paio di volte perché mi sento così fortunata. Attualmente sta facendo un pisolino sul petto. Non vedo l’ora di conoscerlo meglio.”

Chris Evans ha portato a casa Dodger, anche lui di razza mista, dopo averlo incontrato in un rifugio per animali durante le riprese del film del 2017 Gifted.

Questa è la prima volta che Chris Evans e Aly Raisman scrivono di trascorrere del tempo insieme facendo giocare i loro cani.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.