Articoli

Chris Evans e Dylan Sprouse commentano la scelta di far James Dean in CGI

Ci sono molti attori che hanno lasciato questo mondo troppo presto.

Tuttavia, l’idea di trarre profitto dal loro lavoro molto tempo dopo la loro scomparsa è diventata nella storia recente un territorio molto oscuro per i membri del settore e gli artisti allo stesso mondo.

Mercoledì, Magic City Films ha annunciato che, grazie alla magia del cinema moderno, la leggendaria icona di Hollywood James Dean, morta in un incidente automobilistico nel 1955 all’età di 24 anni, potrebbe comparire nel loro prossimo film Alla ricerca di Jack.

“Abbiamo cercato ovunque il personaggio perfetto per interpretare il ruolo di Rogan, che ha un personalità estremamente complessa, e dopo mesi di ricerca, abbiamo deciso per James Dean”, ha dichiarato il regista Anton Ernst in una dichiarazione a THR. “Siamo molto onorati del fatto che la sua famiglia ci sostenga e prenderà ogni precauzione per garantire che la sua eredità come una delle star più epiche del cinema sia mantenuta perfettamente intatta. La famiglia vede questo film, come un’opportunità che non ha avuto. Non intendiamo deludere i suoi fan “.

Potrebbero non aver deluso i fan, ma molti attori e attrici stanno esprimendo il loro disgusto per il progetto.

Chris Evans

Compreso lo stesso Capitan America, Chris Evans. Chris Evans ha diffuso i suoi sentimenti sul progetto su Twitter.

“Sono sicuro che sarebbe elettrizzato”, ha scritto l’attore. “È terribile. Forse potremmo avere un computer per dipingerci un nuovo Picasso. O scrivere un paio di nuovi brani di John Lennon. La totale mancanza di comprensione qui è vergognosa.”

Anche l’attore Dylan Sprouse ha commentato la notizia.

“Dice Mark Roesler, CEO di CMG Worldwide,  il film ‘apre una nuova opportunità per molti dei nostri attori che non sono più con noi.” “Ha condiviso. “DA LEGGERE COME: ‘Ho trovato un nuovo modo di usare gli attori spendendo di meno!'”

Una voce inaspettata ha commentato la spinosa questione, Zelda Williams, figlia dell’attore Robin Williams.

“Ne ho parlato con gli amici per ANNI e nessuno mi ha mai creduto che l’industria si sarebbe abbassata così tanto una volta che la tecnologia fosse migliorata”, ha condiviso. “Questo modo è un nuovo modo per sfruttare i morti e crea un precedente terribile per il futuro del cinema.”

 

Finding Jack uscirà l’11 novembre 2020.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Chris Evans e Dylan Sprouse commentano la scelta di far James Dean in CGI

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.