Articoli

Fka Twigs parla della rottura tra lei e Robert Pattinson

Fka Twigs si stanno aprendo sulla sua separazione da Robert Pattinson.

Durante un’intervista con New Music Daily con Zane Lowe, la cantautrice britannica, di 31 anni, ha spiegato che la rottura con l’attore di “The Lighthouse”, di 33 anni, le ha permesso di scoprire sé stessa.

“Quando stai con qualcuno, le due vite si intrecciano molto, con come i tuoi amici e la tua famiglia, la tua routine. Ho dovuto scoprire davvero chi ero.” Ha confessato Fka Twigs.

“Ma ho sempre saputo chi sono, ma ho scoprerto di star affrontando una crisi. Sento che non mi sono mai conosciuta meglio”, ha aggiunto.

La coppia è stata insieme per tre anni, incluso un fidanzamento nel 2015, prima di annullarlo nel 2017.

Ora avendo più tempo per sé, FKA Twigs ha dichiarato che ama le cose più piccole della vita.

“Sento che il mio tempo è così prezioso. Sento che il mio corpo è così prezioso. Sento che le parole sono così preziose. Ho solo un nuovo rispetto, mantenendo la giusta temperatura intorno a me. Mi sento più aperta, mi sento più soft. Mi sento come se stessi ridacchiando di più “, ha spiegato.

Fka Twigs ha aggiunto che essere single è davvero fantastico.

” Ho un cane, e mi sento come se non mi conoscessi mai al meglio “, ha condiviso.” Non mi sono mai sentita più giovane. Sento di avere come un bambino dentro di me che è come vivo. “

Tuttavia, la stella nascente è stata collegata al redattore di moda Reuben Esser negli ultimi tempi.

Nel frattempo, Robert – che ha frequentato Kristen Stewart dal 2008 al 2013 – ha iniziato una relazione con l’attrice Suki Waterhouse.

L’attore è stato anche scelto per essere il protagonista di The Batman di Matt Reeves nel franchise della Warner Bros, in uscita nel 2020.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TooFab

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Fka Twigs parla della rottura tra lei e Robert Pattinson

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.