Crea sito
Senza categoria

Chris Evans sarebbe in trattative con la Marvel per ritornare come Captain America

Captain America è uno degli eroi più iconici che abbia debuttato nel Marvel Cinematic Universe e il personaggio ha chiaramente lasciato un segno agli occhi di molti fan. Interpretato da Chris Evans, Steve Rogers ha avuto la sua giusta dose di alti e bassi durante il suo percorso conclusosi in Avengers: Endgame.

Mentre l’MCU abbraccia un nuovo capitolo, il futuro di Captain America è attualmente sconosciuto poiché il franchise è attualmente concentrato sul alcuni nuovi eroi come Ms. Marvel e She-Hulk. Tuttavia, data l’importanza del personaggio, nessuno sarebbe sorpreso se Evans tornasse nel ruolo.

È interessante notare che il regista di Endgame Joe Russo avesse già anticipato che Evans “non avesse ancora finito” con il ruolo di Capitan America. Ora, sembra che l’affermazione sia vera poiché alcune voci potrebbero suggerire il ritorno dell’attore nell‘MCU.

Deadline ha condiviso in un rapporto secondo cui Chris Evans dovrebbe “riprendere” il ruolo di Capitan America nell’MCU in qualche modo”. I dettagli sul ritorno dell’attore sono ancora vaghi, ma il tabloid ha sottolineato che Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers “in almeno un progetto Marvel”.

Captain America

Deadline ha anche rivelato che “è improbabile che sia un film di Captain America e più probabile che sia come quello che ha fatto Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3.”

Downey è apparso in Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming dopo i suoi tre film.

Il ritorno dell’attore presenta una grande quantità di possibilità narrative che vanno avanti poiché dà al personaggio la possibilità di brillare ancora una volta risolvendo anche misteri irrisolti come l’acceso dibattito su cosa sia successo esattamente quando è tornato indietro nel tempo durante Avengers: Endgame.

In questo momento, una buona parte del focus dei Marvel Studios è orientato verso Disney +. Ciò significa che è del tutto possibile che il ritorno nei panni di Capitan America avverrà prima sulla piattaforma streaming.

Dato che The Falcon and the Winter Soldier ha già terminato le riprese, è improbabile che l’attore compaia per un cameo in quella serie. Ma ci sono buone probabilità che l’attore torni in Secret Invasion o in un progetto completamente nuovo.

Per quanto riguarda il lato cinematografico, Avengers 5 è l’opzione più plausibile per il ritorno del Capitano.

Per rimanere sempre aggiornato con altre news continuate a seguire la nostra pagina Facebook o il nostro Sito.

Fonte: The Direct

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.