Claire Holt aspetta un maschietto e lo annuncia su instagram!

È arrivata solo poco fa la splendida notizia che la meravigliosa attrice Claire Holt, famosa per il ruolo di Rebekah in The Originals e The Vampire Diaries, è in dolce attesa di un maschietto!
L’annuncio è arrivato dall’attrice stessa tramite un dolcissimo video instagram:

Claire nel post IG ha raccontato di essere stata sicura al 100% di aspettare una femminuccia, tanto da aver già comprato diversi accessori rosa ed aver scelto il nome, peccato che non sia andata proprio così…

Se siete assolutamente sicuri di avere una femmina,  forse non dovete comprare tante cose rosa e scegliere già il nome prima di avere una conferma.

Una grande gioia per la splendida coppia che precedentemente ha avuto un aborto spontaneo.
Tantissimi auguri a questa meravigliosa famiglia!

Articoli

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Jude Law spiega che c'è un film di Woody Allen che vorrebbe vedere al cinema Successivo American Horror Story: "Ryan Murphy mi ha salvato la vita", le parole di Billie Lourd

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.