Articoli

Cole Sprouse prende in giro le voci secondo cui photoshoppa le sue foto

In un post di Instagram Cole Sprouse ha “preso in giro” i suoi haters, sostenendo di photoshoppare alcune delle sue foto condividendo immagini esilaranti e mal modificate.

In un selfie, la guancia di Cole Sprouse si estende goffamente, mentre un’altra foto – questa con il suo gemello, Dylan Sprouse – rende il suo viso appiattito.

Le estensioni del mento, le labbra gonfie, una vita magra e altro ancora compongono le foto alterate rimanenti.

“Sono piuttosto stanco della gente che dice che “modifico” le mie foto “, ha spiegato Sprouse nella didascalia, che è stata pubblicata da un account di fan.” Tipo, certo, tutti modificano un po’ le loro foto, questo è Instagram. Ma suggerire che sto cambiando la forma del mio viso o del colore degli occhi è sciocco e francamente – dannoso per il mio marchio “.

“Chi ha anche il tempo per farlo ??? Per dimostrare a voi ragazzi che ho sbagliato ho deciso di includere alcune mie foto vicino ai miei amici e alla mia famiglia” ha continuato. “Se lavori sodo, mangi bene e ti lavi i denti, puoi anche brillare come me. Non odiare qualcun altro solo perché sei geloso”

Non è la prima volta che Cole Sprouse usa l’umorismo per dissipare le voci.

Dopo che sono emerse delle notizie secondo cui lui e Reinhart, la sua ragazza, avevano smesso di fumare, Cole è andato su Instagram per chiudere la questione.

“SENZA PRECEDENTI: Cole Sprouse e Lili Reinhart consumano la carne di” fonti affidabili “per alimentare il loro culto sessuale bacchanaliano”, ha scritto Sprouse insieme a uno scatto sexy di se stesso e Reinhart.

Dopo il post, Sprouse ha scherzato con Katie Krause di ET che le voci erano “incredibilmente” fastidiose.

“Non mi interessa. Questa è la natura del nostro settore”, ha detto. “… È una specie di qualcosa per cui ti iscrivi, ma finché può mantenerlo leggero e divertente, va tutto bene.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Cole Sprouse prende in giro le voci secondo cui photoshoppa le sue foto

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.