Spider-Man 3
Articoli

Lo Spider-Man di Tom Holland esce dall’universo cinematografico Marvel

Lo Spider-Man di Tom Holland non farà più parte del Marvel Cinematic Universe dopo che Sony e Disney non sono stati in grado di concludere un accordo per continuare la loro collaborazione.

Il franchise di Spider-Man faceva parte della famiglia Sony Pictures prima che la Disney lanciasse il Marvel Cinematic Universe e gli studi costituissero una partnership in modo che il personaggio potesse unirsi al mondo cinematografico.

Lo Spider-Man di Tom Holland ha lanciato la collaborazione tra gli studi cinematografici con la sua apparizione in Captain America: Civil War ed è apparso in cinque film MCU in totale.

Tom Holland

La Disney ha ricevuto il 5% del primo dollaro lordo per Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, ma lo studio voleva una percentuale maggiore andando avanti.

La Sony ha deciso, quindi, di mantenere il cinque percento sul posto e gli studi non sono stati in grado di raggiungere un accordo sulla questione.

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, in futuro non sarà più  produttore in nessun film di Spider-Man della Sony e Tom Holland probabilmente non apparirà in nessun futuro film Marvel Cinematic Universe, secondo THR.

Tom Holland tornerà ancora nei panni di Spider-Man nei film futuri, ma probabilmente non saranno collegati agli altri film Marvel.

Ryan Reynolds ha reagito alla notizia che Spider-Man sta lasciando l’Universo Cinematografico Marvel.

Un fan ha inviato un tweet a Ryan, che interpreta il personaggio della Marvel Deadpool, chiedendo che esista la possibilità di un film con Deadpool e Spider-Man.

“Ora possiamo ottenere un film di Spiderman & Deadpool”, ha scritto il fan, e Ryan ha risposto: “Puoi. Ma puoi vederlo solo nel mio cuore.”

I fan hanno inviato tweet a Ryan chiedendogli di aiutare a mediare un accordo tra la Sony Pictures e la Disney per consentire a Spider-Man di rimanere nel MCU.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Lo Spider-Man di Tom Holland esce dall’universo cinematografico Marvel

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.