Cole Sprouse
Articoli

Cole Sprouse ricorda l’imbarazzante crush per Jennifer Aniston

Tutti hanno avuto una cotta imbarazzante per qualcuno ma in pochi l’hanno avuta da bambini sul set per una celebrità e tra questi troviamo Cole Sprouse

Cole Sprouse

Quanti di voi hanno avuto una cotta decisamente imbarazzante per qualcuno? Credo in molti ma quanti di voi possono dire di essersi imbarazzati enormemente da bambini per il dover condividere il set con la propria crush? Direi in pochi ma Cole Sprouse rientra tra questi “sfortunati” e parlò di questa infatuazione anche un paio di anni fa, se vi siete persi la notizia, ecco qui.

Cole Sprouse

La carriera come attore della star di Riverdale è iniziata quando era solo un bambino e ha fatto parte della serie televisiva Grace Under Fire. Poi è apparso in film come Big Daddy e The Astronaut’s Wife prima della sua apparizione in Friends nei panni di Ross (David Schwimmer), figlio di Ben. E in quel momento ha incontrato la sua celebrity crush: Jennifer Aniston.

Insomma, non tutti possono dire di aver avuto l’onore di aver conosciuto Jennifer, di averci potuto lavorare insieme o di essersi “infatuati” della bionda attrice ed ecco le dichiarazioni rilasciate da Cole Sprouse a Today.com:

Sono abbastanza sicuro di essermi innamorato di Jennifer Aniston. Ma ricordo di essere stato abbastanza intimidito da lei, a causa di questo. Ricordo che dimenticavo le mie battute e che avevo una specie di paura da palcoscenico.

Questo è già abbastanza imbarazzante ma la situazione è anche peggiorata, per il piccolo Cole:

Ricordo che c’era un cameraman che diceva tipo”, “Il ragazzino ha una cotta”, o ho dimenticato quello che dicevano. Naturalmente diventai rosso in viso ma ricordo di essermi sentito innamorato.

Per fortuna, come è normale che sia, l’attore ha anche dei bellissimi ricordi riguardo l’esperienza in Friends e soprattutto nel girare l’episodio “The One With the Holiday Armadillo”:

Me lo ricordo abbastanza ben. Mi infatuai dei costumi e degli effetti ci furono. Questa è stata probabilmente la mia cosa più memorabile da girare.

Da piccolo si sarà imbarazzato tantissimo ma resterà comunque un bel ricordo, ne sono certa.

Irene

 

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Cole Sprouse ricorda l’imbarazzante crush per Jennifer Aniston

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.