Articoli

Colin Farrell: l’attore sarà nel film “The Batman” con Robert Pattinson

Qualche settimana fa si vociferava che Colin Farrell era in trattative per interpretare il villian Pinguino nel film in uscita ‘The Batman‘ e ora il regista Matt Reeves ha confermato che l’attore si è ufficialmente al cast del film.

Il regista è apparso su Twitter lunedì (6 gennaio) scrivendo: “Aspetta, sei tu, #Oz?” Includendo una GIF di Colin Farrell.

Il regista nel suo tweet fa riferimento al vero nome del Pinguino in DC Comics  che è Oswald Chesterfield Cobblepot, il che spiega perché Matt Reeves ha menzionato Oz nel tweet.

Finora, con la conferma di Colin Farrell, sono stati annunciati ben tre villian nel prossimo ‘The Batman‘.

Infatti, oltre Pinguino sarano presenti Selina Kyle/Catwoman e Edward Nigma conosciuto come L’Enigmista. 

Per i fan dell’Uomo Pipistrello, L’Enigmista è già stato interpreto da Jim Carrey come uno dei due antagonisti principali nel film Batman Forever (1995) di Joel Schumacher.

Edward Nygma, interpretato da Cory Michael Smith, è uno dei protagonisti della serie televisiva Gotham.

In questa versione è un giovane medico forense che lavora per la Polizia di Gotham, dalla passione per gli indovinelli, che pone al prossimo in modo quasi ossessivo.

Il Pinguino è l’antagonista principale del film Batman – Il ritorno (1992), diretto da Tim Burton.

Il regista, affidò l’interpretazione di Danny DeVito, in una versione molto più dark nel personaggio.

Un giovane Oswald Cobblepot è uno dei protagonisti della serie televisiva Gotham, dove viene mostrata la sua ascesa nel mondo del crimine.

Nel cast oltre Robert Pattinson che interpreterà Batman ci saranno Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di The Riddler, Andy Serkis nei panni del maggiordomo di Bruce Wayne Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright nei panni del commissario Jim Gordon.

The Batman uscirà nelle sale il 20 Maggio 2021.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

Commenti disabilitati su Colin Farrell: l’attore sarà nel film “The Batman” con Robert Pattinson

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.