Colton Haynes contro l’omofobia: ha perso dei ruoli dopo il coming out
Recentemente, Colton Haynes ha denunciato l’omofobia di Hollywood attraverso alcuni tweet su Twitter. L’attore è molto amareggiato per dei ruoli che ha perso a causa della sua dichiarata omosessualità.
Colton non aveva fatto coming out in passato proprio per questa ragione: i suoi agenti gli dicevano che avrebbe perso delle parti, se l’avesse fatto.
Vi riportiamo qui i tweet dell’attore con la traduzione:
“Sono così deluso da come Hollywood non riesca a capire che interpretare un personaggio non ha niente a che fare con come vivi la tua vita personale”.
So disappointed in how Hollywood cant understand that playing a character has nothing to do with how u live your personal life
— Colton Haynes (@ColtonLHaynes) August 30, 2017
“Grazie al cielo per Ryan Murphy, Greg Berlanti e Jeff Davis. Loro credono che gli attori gay siano più delle loro vite private”.
Thank god for Ryan Murphy, Greg Berlanti, & Jeff Davis. They believe gay actors are more than just their personal lives
— Colton Haynes (@ColtonLHaynes) August 30, 2017
“Hollywood è così incasinata. Tanta attenzione sulla tua vita personale che non ha nulla a che vedere con il talento che puoi offrire.”
Hollywood is so fucked up. So much of the focus is on your personal life & has nothing to do with the talent you have to bring to the table
— Colton Haynes (@ColtonLHaynes) August 30, 2017
Erica