Articoli

Colton Haynes torna come regular in Arrow! Anche After nel suo futuro?

COLTON HAYNES TORNA COME REGULAR NELLA SETTIMA STAGIONE DI ARROW!

Amici fedeli e non, oggi ci troviamo dinanzi un vero e proprio miracolo, Roy Harper tornerà a Star City al fianco di Oliver Queen nella settima stagione.

Non potrei essere più felice di tornare al mio ruolo di Roy Harper al fianco della mia famiglia di Arrow.

Queste sono le parole dell’attore ventinovenne, che dopo aver lasciato lo show nella terza stagione è tornato saltuariamente nei panni del giustiziere. L’ultima apparizione è avvenuta proprio qualche settimana fa per salutare un altro membro stoico del cast di Arrow, Thea Queen (Willa Holland).

Nel futuro di Colton non vediamo solo Arrow, infatti il suo profilo Instagram sta facendo sognare le fans di After dato che l’attore ha pubblicato poche ore fa una foto che lo ritrae con piercing e tatuaggi. I casting per la trilogia di Anna Todd si stanno svolgendo proprio in questi giorni, ci sarà un posto anche per Colton Haynes?

-Sara

Commenti disabilitati su Colton Haynes torna come regular in Arrow! Anche After nel suo futuro?

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!