Articoli

Coronavirus: Avatar sequels fermi per l’emergenza sanitaria

Purtroppo, i sequels tanto attesi di Avatar ha fermato la sua produzione per il Coronavirus, ma vediamo quali altri set si sono bloccati.

L’emergenza Coronavirus blocca tutto

Il film con regista il grande James Cameron, ossia i sequels di Avatar, ha fermato la sua produzione ed i lavori a causa del Coronavirus, che in questo periodo particolarmente delicato e difficile, ha interrotto qualsiasi cosa per la sicurezza di tutti.

alt: coronavirus-avatar

Le riprese si stavano svolgendo in Nuova Zelanda, ambientazione del film, e il produttore Jon Landau ha dichiarato a New Zealand Herald:

“Le abbiamo posticipate. Avevamo piani per trovarci venerdì sera con un gruppo di persone, ma abbiamo deciso di rimandare e continuare a lavorare a Los Angeles, ed uscirà un po’ più in la del previsto.”

“Se vi dicessi che sapremo di più nelle prossime due settimane mentirei. Potrei anche avere ragione, ma mentirei perché non lo so… siamo nel mezzo di una crisi globale e non riguarda l’ industria del film.”

Ad inizio anno, entrambe le date dei due sequels di Avatar erano state annunciate, l’uscita di Avatar 2 era prevista per il 7 Dicembre 2021, mentre Avatar 3 era programmato per Dicembre 2023, Avatar 4 per Dicembre 2025 e Avatar 5 nel 2027.

La produzione dei film e delle serie sono state bloccate ed hanno fermato la loro produzione in Europa, Asia e negli Stati Uniti. Un altro set che ha chiuso baracca è quello di Uncharted, che è stato fermato per almeno sei settimane a causa della pandemia che si estende.

Tom Holland e Mark Wahlberg recitano nel film basato sul della Playstation creato da Naughty Dog. Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle sono stati recentemente annunciati nella lista degli attori presenti nel cast.

Ad inizio anno, lo studio ha dovuto cercare velocemente un rimpiazzo per il direttore Travis Knight, che ha abbandonato la produzione a fine anno scorso, per poter completare la produzione prima che Holland tornasse a recitare in Spider-man.

Altri film della Sony che sono stati bloccati sono Cinderella, The Man From Toronto, Shrine e The Nightingale.

Fonte 1: Deadline

Fonte 2: Deadline

-Miriana

Commenti disabilitati su Coronavirus: Avatar sequels fermi per l’emergenza sanitaria

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.