Amanda Bynes incinta: gli avvocati chiedono privacy
Nel caso ve lo foste perso, Amanda ha annunciato il suo fidanzamento con Paul Michael, dopo che si sono incontrati alla fine del 2019.
Settimane dopo, hanno annunciato di aver rotto.
E poi all’improvviso, questa settimana, Amanda condivide con i suoi fan la notizia che aspettavano il primo bimbo.
In questi ultimi tempi, stiamo ricevendo gli aggiornamenti dal suo avvocato, David Esquibias.
“Qualsiasi articolo che riporti che Amanda stia soffrendo di un qualche problema di dipendenza da alcol e droghe è completamente falso,” ha affermato l’avvocato in una dichiarazione al giornale People. “Abbiamo chiesto un po’ di privacy durante questo periodo, e che si fermi ogni tipo di speculazione riguardo la sua vita personale da parte del pubblico e dei media, in modo che Amanda possa concentrare le sue energie sullo stare meglio. ”
Esquibias ha anche detto che “è in cura per dei problemi di salute mentale attualmente in corso.”
Amanda Bynes non è nuova a scandali e novità, ma in realtà nel corso della sua carriera ha fatto anche qualcosa di decisivo per la carriera di un altro suo collega: Channing Tatum.
L’attrice, infatti, ha particolarmente insistito per averlo come co-protagonista nel film She’s The Man, nonostante i produttori lo ritenessero ‘troppo adulto’ per quella parte. Dopo quel film la carriera di Tatum è decollata, ottenendo parti in film come Step Up, G.I. Joe: The Rise of Cobra, Dear John, 21 Jump Street e Magic Mike.
remember when amanda bynes invented channing tatum? pic.twitter.com/DKnD7h8vAn
— katherine speller (@Kathriller) November 26, 2018