I creatori di Rick and Morty hanno parlato positivamente dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones
Entertainment Weekly ha chiesto ai creatori della serie “Rick and Morty”, Dan Harmon e Justin Roiland hanno dato la loro valutazione dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones fornendo anche alcune riflessioni dettagliate.
Harmon è rimasto colpito positivamente dalla stagione finale dello show:
Avevo paura di vederlo per un po ‘perché non volevo che finisse. Volevo mantenere questa soap opera nella mia vita, ne sono rimasto soddisfatto e sono rimasto soddisfatto quanto avrei potuto assistere alla mia vita e a ciò che i personaggi si scambiavano l’un l’altro. Come showrunner sono rimasto sbalordito dalla quantità che sono stati in grado di realizzare, specialmente considerando la meta-realtà e l’aver esaurito i libri per adattarsi. Guardando The Hound lottare contro The Mountain sulle scale, ero come, “Questo è tutto fantastico, uomo.” Ero consapevole del fattore di delusione con la svolta oscura di [Daenerys Targaryen]. Non dirò che sono troppo cinico e ingrato, ma credo di averlo appena detto.
Allora Roiland ha condiviso i propri pensieri:
Ricordo tutti i sentimenti di Dan riguardo lo spettacolo. Strutturalmente penso che sia stato grandioso, volevo egoisticamente più episodi, volevo arrivare a quei punti della trama a un ritmo più lento, non volevo che finisse neanche io, avrei voluto che ci fossero altre tre stagioni, o tre o quattro episodi in più. Non ci sarà un altro grande show. Non dovrei dirlo perché c’è sempre qualcosa che potenzialmente si profila dietro l’angolo ma quello show è stato un fenomeno: era follemente grande, tutti lo guardavano e io amo [lo showrunner di GoT David Benioff e Dan Weiss] loro che sono dei ragazzi fantastici.
Dopo una pausa di due anni, “Rick and Morty”, invece, torneranno ad Adult Swim per la quarta stagione a novembre.
L’ultima stagione di Game of Thrones vi ha soddisfatti? Se non le avete già letto vi rimando alle recensioni della serie a cura della nostra Sara.
Irene
Fonte: Entertainment Weekly