Crea sito
Criminal Minds
Articoli,  Telefilm

Criminal Minds: revival in arrivo

La piattaforma di streaming Paramount+ sta pensando al revival della famosa serie Criminal Minds.

Criminal Minds, che si è conclusa dopo 15 anni nel febbraio del 2020, potrebbe tornare grazie alla piattaforma di streaming Paramount+.

La showrunner e produttrice esecutiva Erica Messer è programmata per il ritorno, ma il dubbio rimane sugli attori. Infatti, non è ancora chiaro chi ritornerà ad interpretare il proprio personaggio nuovamente.

Per chi non lo sapesse, Paramount+ è il nuovo nome di CBS All Access, piattaforma streaming creata dalla CBS nel 2014. Dalla sua nascita, il canale ha anche annunciato un revival di The Real World, con il cast della prima stagione.

Criminal Minds è nata nel 2005 e segue le vicende dell’unità di analisi comportamentale dell’FBI. Tra i protagonisti abbiamo Matthew Gray Gubler, A.J. Cook, Kristen Vangsness, Shemar Moore, Joe Mantegna, Paget Brewster e Thomas Gibson tra i tanti altri. In un’intervista dello scorso anno, prima della fine della serie, Erica Messer ha parlato degli scrittori della serie e sul desiderio di scrivere di nuovo qualcosa di simile.

“Alcune persone amano raccontare vicende poliziesche e soprattutto quelle riguardanti i serial killer, e sicuramente vogliono continuare” ha affermato Erica Messer. “Invece altri, come me, preferiscono fare un passo indietro e concentrarsi sulla bellezza del mondo, invece che sull’oscurità. Ma ogni persona che è stata su questo set ha un talento incredibile che non possiamo ignorare. Quello di riuscire a raccontare un mistero e rappresentare personaggi problematici. E’ stato molto divertente.”

In Italia, Criminal Minds è andata in onda in prima visione su Fox Crime, canale a pagamento di Sky, e poi su Rai 2 in chiaro.

A quanto pare, Hollywood si sta divertendo molto a programmare revival di tutte le serie possibili ed immaginabili. Cosa ne pensate? Avranno per caso esaurito la fantasia?

Fonte: EW

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.