Articoli,  Telefilm

Dan Humphrey non era la prima scelta per essere Gossip Girl!

Il decimo anniversario della messa in onda di Gossip Girl ha portato tante rivelazioni di cui non si era mai parlato prima. Sono passati tanti anni, ma ci saranno sempre dei segreti da svelare sulla serie. Uno di questi è la modifica all’ultimo minuto della scelta del personaggio dietro a Gossip Girl. Sappiamo che questa misteriosa persona che, attraverso il suo blog, diffondeva notizie sui ragazzi popolari dell’Upper East Side era Dan Humphrey, ma non è sempre stato così.

Risultati immagini per dan humphrey gif

Chi era Gossip Girl in origine?

Per i produttori, Gossip Girl doveva essere Eric. A rivelare questo dettaglio è stato Josh Safran, che ha dichiarato:

Ho sempre pensato che GG fosse Eric, almeno fino alla fine della seconda stagione. Infatti, in quelle due stagioni, ci sono alcuni indizi che portano proprio in quella direzione.

Perché cambiare idea allora? Il motivo è molto semplice:

Ad un certo punto il New York Post ha iniziato a sospettare che Gossip Girl fosse Eric, scrivendo alcuni articoli a riguardo. Io non ero ancora convinto che alla fine si sarebbe rivelata la verità, penso che ci stessimo pensando. Ma quando abbiamo visto gli articoli, abbiamo capito che non potevamo continuare su quella strada, quindi abbiamo abbandonato l’idea.

La ragione per cui Dan è diventato Gossip Girl, dunque, è per non rovinare l’effetto sorpresa. Il New York Post aveva già iniziato a capire, e non sarebbe stato divertente scoprire tutto subito. Quindi la produzione ha cambiato completamente strada, puntando sul giovane Humphrey. È stata un’ottima strategia: sicuramente in pochi se lo aspettavano!

Martina

 

Commenti disabilitati su Dan Humphrey non era la prima scelta per essere Gossip Girl!